Redcat, il brand modellistico diretto dal fondatore dell’Axial, ha appena rilasciato un’incredibile novità: una replica in scala 1/10 completamente funzionante di un lowrider 1964 Chevrolet Impala SS. Il Sixty-Four è stato progettato da zero pensando ai modellisti amanti dei lowrider, degli scaler e ovviamente ai collezionisti di lowrider.
Sia la carrozzeria (che conta ben 23 parti cromate stampate separatamente) che gli interni dell’Impala SS del 1964 sono stati riprodotti con grande attenzione .
Guarda il video in basso per scoprire questo fantastico modo di vivere l’automodellismo RC!
Ogni dettaglio di questo automodello è stato creato meticolosamente e con passione tenendo a mente l’accuratezza della scala e dei dettagli (con predisposizione di luci a LED opzionali).
Il Sixty-Four è progettato per il cruising lento e per effettuare i famosi “salti” dei lowrider che puoi fare solo con speciali sospensioni ad azionamento idraulico. Utilizzando servocomandi speciali e un bias di precisione del peso, replica lo stile di guida e l’aspetto generale di un vero lowrider americano.
L’attenzione ai dettagli continua sotto la carrozzeria, con il telaio, la riproduzione della trasmissione e il solido assale posteriore funzionale con copertura differenziale rimovibile.
Fonte: redcatracing.com
Dove lo posso acquistare ????
Come si può avere questo modellino e molto bello