A partire dalla metà di febbraio la FTX (distribuita in Italia da Electronic Dreams) inizierà la distribuzione del nuovo trial crawler Outback Hi-Rock. Il modello è l’evoluzione del famoso Outback e arriverà nei negozi di modellismo in versione RTR assemblato e pronto all’uso.
Il telaio utilizza una nuova trasmissione con il motore montato sopra l’asse anteriore accanto al servo dello sterzo, per spostare il peso in avanti e aumentare la trazione in salita. Fra le novità anche un nuova geometria dello sterzo che permette un raggio di sterzata di 45 gradi che migliora la manovrabilità.
Le piastre laterali del telaio sono stampate in materiale composito con inserti in alluminio. Sul lato destro è montato il regolatore di velocità HobbyWing mentre su quello sinistro il box della ricevente con le spine predisposte per montare un sistema di LED e un argano.
L’Outback Hi-Rock viene fornito con la carrozzeria colorata e adesivata in stile pick-up completa di tanti dettagli come griglie specchietti, tergicristalli, roll bar e faretti.
Per maggiori informazioni sulla disponibilità nei negozi italiani potete contattare Electronic Dreams.
Fonte: ftx-rc.com
Lascia un commento