Presso Electronic Dreams di Giulo Baronti è disponibile in pronta consegna l’edizione limitata Elite del regolatore XERUN XR10 Pro G2 ESC con case in alluminio con finitura grigia ed il bordo rosso sul dissipatore e microprocessore M4 aggiornato (32 bit) per utilizzo nelle competizioni professionali.
Il microprocessore M4 a 32 bit assicura una risposta molto rapida e precisa con straordinarie potenzialità per ottimizzare ed estendere ulteriormente le sue funzioni. Come tutti i prodotti Hobbywing distribuiti dalla Electronic Dreams anche questo ha il manuale di istruzioni in Italiano.
Con il modulo “WiFi Express” di Hobbywing e l’iPhone o un telefono Android (con l’app Hobbywing WiFi Link installata), gli utenti possono programmare in remoto i parametri, aggiornare il firmware e controllare i dati rilevanti dell’ESC .
Con il circuito di protezione da tensione inversa incorporato, le parti interne dell’ESC sono tutte protette dal collegamento incrociato della batteria.
Più valori di frequenza disponibili (incluso “Frequenze PWM personalizzate”) per avere più opzioni ed aumentare la sensibilità del drive e del freno. Azionamento PWM: 1-32KHz, freno PWM: 0,5-16KHz
Sono stati implementati più valori regolabili per l’incremento e decremento del turbo che consentono all’utente finale di mettere a punto il turbo per prestazioni ottimali quando si corre su piste di dimensioni diverse.
La potenza della frenata è stata ulteriormente incrementata con un valore extra dal 101% al 150% tale caratteristica è stata aggiornata per una maggiore potenza frenante richiesta quando si utilizza un rapporto di trasmissione molto elevato.
Il senso di rotazione del motore è ora selezionabile a seconda dello chassis usato:
Orario oppure Anti-orario CW / CCW.
Il nuovo Super BEC interno integrato ha un’uscita massima di 10 A e tensione regolabile da 5 V a 7,4 V (passo: 0,1 V) per l’utilizzo con servi ad alto voltaggio.
La funzione implementata in questo ESC consente all’utente di mettere a punto l’estremità inferiore del gas consentendo una regolazione più “morbida” possibile nella prima fase di accelerazione, molto utile quando si utilizza in competizioni della classe Modificata.
Questo regolatore è dotato della funzione di registrazione dei dati che può registrare la temperatura massima ESC / motore, RPM e così via in tempo reale e consente agli utenti di verificare tali dati tramite una program card LCD o un modulo WiFi dopo ogni utilizzo. In futuro, il nuovo firmware (ESC) registrerà non solo le temperature massime, l’RPM e altri, ma fornirà anche molti altri dati.
Fonte: Electronic Dreams
Lascia un commento