Finalmente abbiamo toccato con mano il nuovo SETH della Team Magic. Il modello è robusto e curato nei minimi dettagli. Come abbiamo anticipato nelle scorse settimane questo nuovo Desert Truck verrà venduto in versione RTR assemblato e pronto all’uso con ESC da 150 Ampere e un motore brushelss da 2000 KV in grado di spingere il modello a oltre 90km/h con batterie LiPo 6S.
Il telaio ha una disposizione dell’elettronica centrale con un servo Savox da 15 kg/cm in posizione laydown e box batterie con strap in velcro per utilizzare pacchi LiPo di diverse dimensioni. La trasmissione a quattro ruote motrici utilizza 3 differenziali a ingranaggi conici.
Fra le altre caratteristiche troviamo degli ammortizzatori Big Bore con protezioni in gomma che garantiscono il funzionamento e la pulizia da detriti e fango.
La carrozzeria, in parte tubolare è in unico pezzo con i figurini dei due piloti stampati. Sopra il tetto è presente una Light Bar in materiale composito con 6 Led luminosi per divertirsi anche al calare del sole. Quando il SETH arriverà nei negozi sarà disponibile in due differenti colorazioni.
Per maggiori informazioni sulla disponibilità nei negozi del Team Magic SETH, potete contattare Electronic Dreams (distributore in Italia dei prodotti Team Magic).
Lascia un commento