La Kyosho ha annunciato le date della diciassettesima edizione del raduno Inferno International Meeting. Come ogni anno la corsa si correrà sulla pista off-road di Campogalliano. L’evento si svolgerà dal 24 al 26 agosto. Alla gara monomarca possono partecipare tutti i piloti che posseggono un buggy Kyosho in scala 1/8 con motore nitro di una cilindrata non superiore 3.5cc o motore elettrico.
Il tracciato gestito dalla Polisportiva di Campogalliano è lungo 240 metri con una larghezza massima di 4 metri e un rettilineo di 60 metri. La struttura offre palco guida coperto con corrente 220V, aria compressa, acqua corrente, parcheggio per auto e camper.
Regolamento
Saranno accettate iscrizioni con automodelli di marca Kyosho categoria 1/8 buggy a scoppio e elettrico indipendentemente dall’anno di produzione del modello. Il regolamento tecnico adottato sarà quello EFRA 2017.
Il costo dell’iscrizione è di 35 euro per una categoria e 50 euro per tutte e due.
Per le iscrizioni che si chiuderanno il 19 agosto potete utilizzare il link riportato in basso.
Iscriviti al Inferno International Meeting 2018
Per seguire la pagina di Facebook dell’evento clicca qui.
Come arrivare in pista
Uscire a Campogalliano sulla A22. Seguire le indicazioni verso il centro di Campogalliano. Al semaforo della dogana svoltare a destra in “Via bella Rosa”. Continuare per circa 1 km poi svoltare a destra in “Via Viottolo Bandelli”. Dopo svoltare a sinistra e continuare fino in fondo. La pista è dopo il crossodromo.
Fonte: it.kyoshoeurope.com
Lascia un commento