La Team Associated ha presentato due nuove versione dello short curse truck ProSC10 una con la carrozzeria replica del RJ/Rockstar e la seconda con la livrea AE Team. Entrambi i modelli vengono venduti in versione RTR con elettronica brushless e radiocomando XP.
Il telaio è realizzato in materiale composito e utilizza ammortizzatori in alluminio Big Bore, trasmissione a due ruote motrici con differenziale a ingranaggi e alberi CVA. L’elettronica installata sul telaio include un motore brushless Reedy da 3300kv, regolatore di velocità, servo con ingranaggi in metallo e ricevente con sistema DVC (Dynamic Vehicle Control).
La ricevente è protetta all’interno di un box waterproof e il sistema DVC migliora la stabilità sui terreni più sconnesi azionando il controsterzo quando il modello inizia a driftare.
Entrambi i modelli arriveranno nei negozi di modellismo nel mese di marzo nella versione RTR che include il modello assemblato e la radio e FULL RTR con il caricatore e una batteria LiPo da 7.4V.
Caratteristiche Team Associated ProSC10
- Basato sul telaio SC10 vincitore di 9 titoli ROAR.
- Ricevente a due canali con sistema DVC (Dynamic Vehicle Control) con giroscopio regolabile incorporato.
- Servo Reedy con ingranaggi in metallo.
- Motore brushless Reedy 3300kV.
- Regolatore di velocità brushless resistente all’acqua con connettore T-plug.
- Box ricevente resistente all’acqua.
- Albero superiore in alluminio resistente e leggero.
- Telaio in materiale composito con cinghie per batteria compatibili con batterie NiMH e LiPo 2/3S.
- 14 cuscinetti a sfere di precisione sigillati con gomma.
- Alberi di trasmissione posteriori CVA.
- Ammortizzatori coil-over in alluminio da 12 mm.
- Rapporto 2.6: 1 con differenziale a ingranaggi sigillato.
- Frizione antisaltellamento V2 regolabile esternamente.
- Tenditori robusti in acciaio per regolare la convergenza anteriore.
- Geometria della sospensione completamente regolabile.
- Molte oparti opzionali sono già disponibili.
Link: teamassociated.com
Lascia un commento