L’americana Axial è costantemente in movimento per migliorare il realismo e le performance dei propri modelli. Il 2017 Jeep Wrangler Unlimited CRC Edition è basato sul telaio SCX10 II ed è il perfetto esempio dell’unione di estetica curata nei minimi dettagli e abilità di affrontare rocce e percorsi sterrati come pochi modelli possono fare.
L’estetica generale è molto curata con paraurti anteriore e posteriore CRC e la carrozzeria arricchita da specchietti laterali, maniglie delle portiere, tergicristalli, chiusure a cappuccio e luci a LED (sei in totale).
Il telaio come abbiamo detto è il pluriprovato SCX10 II e utilizza il nuovo asse pignone riproduttivo AR44, servo montato sullo chassis (CMS), trasmissione ridisegnata, supporto batteria anteriore, sospensioni in alluminio progettate per azzerare rimbalzi.
L’Axial SCX10 II 2017 Jeep Wrangler Unlimited CRC Edition viene venduto assemblato e pronto a correre con il regolatore di velocità AE-5L ESC compatibile con pacchi batterie 3S, motore brushed 35T, ricevente TR325 a tre canali, servo TSX45 con ingranaggi in metallo da 13.5Kg e radiocomando TTX300 SLT. Per iniziare a divertirvi avrete bisogno di acquistare separatamente la batterie per il modello, un caricatore e le stilo per la radio.
AR44 HI-Pinion Axles
Il disegno rinnovato della scatola di trasmissione coglie tre obiettivi. Un aspetto più realistico dati gli ingombri minori, un disegno elicoidale della dentatura per una migliore resistenza alla torsione problema tipico dei piccoli ingranaggi, una lunga durata nonostante le dimensioni ridotte. Il rapporto di ingranaggio aumentato da 2,92 :1 a 3,75:1 riduce la torsione dovuta alla coppia. Le dimensioni ridotte aumentano la distanza dal suolo.
Lascia un commento