La TLR (Team Losi Racing) ha presentato la versione 4.0 dello stadium truck da competizione 22T in scala 1/10. Fra le novità del telaio troviamo una nuova trasmissione laydown con motore montato in posizione mid, nuove torri degli ammortizzatori con la posteriore reversibile per avere un maggiore numero di opzioni di setup, differenziale a sfere completamente aggiornato con outdrives appiattiti, rondelle di spinta rivedute, sfere in tungsteno e un ingranaggio differenziale autocentrante.
Il telaio è realizzato in alluminio 7075-T6 con supporto della batteria di traverso, anti-squat regolabile, frizione HDS e ammortizzatori Gen II da 12 millimetri. Nella confezione viene fornita anche una nuova carrozzeria da colorare. Per completare il modello dovrete acquistare tutta la parte elettronica.
Caratteristiche TLR 22T 4.0 2WD
- Trasmissione laydown.
- Mozzi in alluminio.
- Due posizioni per la torre degli ammortizzatori posteriore.
- Posizioni per i pesi per il bilanciamento del telaio.
- Nuova carrozzeria 22T 4.0.
- Ammortizzatori Gen II da 12 mm.
- Telaio in alluminio 7075-T6.
- Differenziale a sfere completamente aggiornato con outdrives appiattiti, rondelle di spinta rivedute, sfere in tungsteno e un ingranaggio differenziale autocentrante.
- Supporto trasparente della batteria.
- Anti-squat regolabile.
- Frizione HDS.
- Supporto per ventola di raffreddamento sulla protezione laterale.
Lascia un commento