Dopo le immagini e le caratteristiche del monster truck Mad Crusher GP la Kyosho ha pubblicato un nuovo video con i dettagli della versione VE (brushless). Anche in questo caso il modello viene venduto in versione Readyset assemblato e pronto a correre, l’unica cosa che dovrete acquistare separatamente sono le batterie LiPo posizionate una a sinistra e una destra del telaio.
Il telaio del Mad Crusher è basato sul progetto del Mad Force con un nuovo sistema di sospensioni 5-Link che forniscono una maggiore corsa degli ammortizzatori migliorando le prestazioni su rocce e sterrato, differenziali con ingranaggi in metallo, ammortizzatori in alluminio filettati e gomme Mad Grip da 150mm x 70mm.
L’elettronica montata sul telaio include il motore brushless da 2100kv Neon8 abbinato al regolatore di velocità Vortex R8 Waterproof, servo con ingranaggi in metallo KS5031-09M e la ricevete con funzione di failsafe Syncro KR-331. Nella confezione viene incluso anche il radiocomando Syncro KT-231P+ e alcune chiavi per la manutenzione.
Contenuto della confezione:
● Telaio assemblato elettronica già installata.
● Carrozzeria colorata e adesivata.
● Radiocomando 2.4GHz Syncro KT-231P +.
● Connettori per batterie Deans.
● Chiave esagonali (1,5 mm, 2,0 mm, 2,5 mm, 3,0 mm), a croce (grande) e da 17 mm.
Dimensioni e peso Kyosho Mad Crusher
■ Lunghezza: 590 millimetri.
■ Larghezza: 376 millimetri.
■ Altezza: 275 millimetri.
■ Interasse: 351 millimetri.
■ Gomme (A & P) φ150 × 70 millimetri.
■ Rapporto di marcia 20,52: 1
■ Peso 4,700 grammi (circa).
Lascia un commento