Gli amici della Tamiya hanno appena caricato su YouTube la registrazione dell’annuale competizione di automodellismo RC organizzata presso il MEGA WEB: un popolare centro commerciale sulle isole della baia di Tokyo (dove si svolge anche la finale del campionato nazionale giapponese di Mini 4WD).
Fra le varie categorie presenti in questa competizione la più interessante è forse quella della Custom Grasshopper che ha visto competere il leggendario automodello offroad degli anni 80 personalizzato dai modellisti giapponesi (straordinaria la versione Lancia DELTA HF Integrale, completa di barra di luci a led, che possiamo vedere nell’immagine di preview del video qui sopra).
Purtroppo il filmato è in giapponese ma rappresenta comunque una buona occasione per dare un’occhiata al modo di vivere il nostro amato hobby nella capitale giapponese.
Ai modellisti appassionati di automodelli vintage ricordo che in occasione della recente edizione della fiera del giocattolo di Norimberga la Tamiya ha svelato un nuova riedizione della Grasshopper: la Candy Green Edition.
Lascia un commento