Segnaliamo che DJI ha inserito nel catalogo di accessori per il suo Mavic uno zainetto reperibile sullo store ufficiale prodotto però da Manfrotto con caratteristiche che lo rendono particolarmente attraente. Realizzato con un materiale sottoposto a un trattamento particolare che lo rende resistente all’umidità ed allo sporco, lo zaino può contenere agevolmente il drone, la radio, batterie e quanto necessario per il volo.
Manfrotto per coloro (quei pochi) che non lo sapessero è azienda italiana con sede vicino a Vicenza, ed è leader nel mondo per la realizzazione di accessori e componenti per i mercati fotografici sia professionale che consumer. Stativi, supporti, teste e naturalmente borse e zaini sono da molti anni nel catalogo dell’azienda ed apprezzati in tutto il mondo.
Manfrotto non è nuova a questo tipo di prodotti: già alcuni anni fa ha rilasciato uno zaino per il drone Phantom, tutt’ora in produzione e molto apprezzato per le doti di compattezza e robustezza.
Lo zaino oltre al Mavic ed accessori può contenere anche altri elementi come il gimbal Osmo, o naturalmente una fotocamera convenzionale e qualche ottica aggiuntiva.
Un attacco esterno può trasportare un piccolo cavalletto.
Volare cinese è ok, ma facciamolo con stile italiano!
Vi ricordiamo che il Mavic, come tutti gli altri prodotti DJI, possono essere acquistati da Bizmodel, che ne è distributore e centro di assistenza italiano.
Lascia un commento