Per la gioia degli appassionati di mattoncini danesi il Gruppo LEGO (in partnership con Percassi) annuncia l’apertura a Milano del più grande LEGO® Certified Store italiano. Si tratta del quinto negozio ufficiale (gli altri sono ad Arese, Marcianise, Orio al Serio e Torino) e l’apertura è fissata il giorno 11 novembre 2016 alle ore 10 in Corso Monforte 2, angolo piazza San Babila.
Per coinvolgere gli appassionati LEGO della grande inaugurazione, il Gruppo LEGO ha pensato di ideare un contest dedicato proprio a loro. Bastano 6 mattoncini per ottenere 915 milioni di combinazioni, chi riuscirà a creare la più originale?
I costruttori più creativi potranno vedere tutte le novità dello store in anteprima. Per partecipare e saperne di più basterà seguire l’hashtag #BeTheLEGOStar e la pagina Facebook ufficiale della LEGO.
Nuovi elementi “digital” come il “LEGO Minifigures Scanner” stupiranno gli amanti dei mattoncini LEGO all’interno dello store. Chiunque potrà scoprire il proprio alter ego in versione minifigure: basterà scannerizzare la propria mano sull’apposita postazione. La “Digibox”, invece, lascerà a bocca aperta grandi e piccini: sarà sufficiente prendere una scatola di un playset LEGO, scannerizzare il codice a barre e il set prenderà vita, animandosi virtualmente sullo schermo!
In qeusto nuovol LEGO Store sarà presente il “Pick a Brick” più grande d’Italia, grazie al quale sarà possibile acquistare mattoncini sfusi tra una vastissima scelta di pezzi disponibili.
Il tutto sarà completato da una vetrina speciale: saranno esposte delle originali sculture in mattoncini LEGO, ideate appositamente per lo store dall’artista Riccardo Zangelmi, il primo e unico LEGO Certified Professional Italiano.
Lascia un commento