
Nello stand della Horizon Hobby alla fiera del modellismo di Norimberga il sales manager per l’Italia Francesco Baldo ci ha mostrato il prototipo del nuovo radiocomando Spektrum DX20. La radio arrivera’ nei negozi di modellismo italiani nei prossimi mesi con il guscio in fibra di carbonio rifinito lateralmente in pelle e schermo LCD a colori. I gimbal sono realizzati in alluminio lavorati CNC e hanno una sensibilita’ e movimento molto superiore ai normali gimbal realizzati in plastica.
La DX20 è stata sviluppata appositamente per i piloti esperti esigenti. Grazie alla sua ergonomia superiore e molteplici funzioni di programmazione, la DX20 rende la vostra esperienza di volo unica. Sono a vostra disposizione software per aerei, elicotteri, alianti e anche multirotori. In più, la DX20 è stata dotata di diverse funzioni, che vi aiuteranno a volare con più comodità:
Gimbals in alluminio
Grazie ai nuovi gimbal, completamente in alluminio, la vostra sensazione di volo sarà ancora più precisa. Resterete stupiti dalla precisione di questa nuova meccanica che eliminando qualsiasi flessione, dei precedenti gimbal in plastica, ridefinisce gli standard per la classe di radiocomandi di altro livello.
Controllo multi-motori
Questa funzione vi permette di controllare e regolare fino a 4 motori indipendentemente. Così si possono effettuare i controlli del run-up individuali a terra o la sincronizzazione delle eliche durante il volo.
ProTrim regolazioni durante il volo
La funzione ProTrim vi permette di effettuare piccole correzioni di dual rate, expo, mix e differenziale durante il volo.
Allerta vocale programmabile
Con l’allerta vocale, la trasmittente vi da informazioni sulla modalità di volo o valori di telemetria, in modo che potete sempre tener d’occhio il vostro modello.
Sistema allievo/maestro wireless
Potete connettervi e fare da maestro ad un’altra trasmittente DSM2/DSMX senza la necessità di un cavo. Grazie alla tecnologia ModelMatch, la DX20 si connetterà la prossima volta in automatico con la trasmittente conosciuta, senza dover effettuare di nuovo la procedura di connessione.
250 memorie modelli
Con questa enorme capacità di memoria non dovrete spostare i modelli salvati tra trasmittente e scheda SD. In più, il menu di navigazione è stato migliorato. Saranno solo visibili le memorie alle quali è stato assegnato un modello, in modo che non dovrete passare per memorie vuote.
Ergonomia superiore
• Lunghezza e tensione stick regolabili
• Gimbals lavorati in alluminio
• Configurazione mode (1, 2, 3 o 4)
• Assegnazione degli interruttori
• Interfaccia di programmazione intuitiva SimpleScroll
• 3 set terminali stick inclusi – corti, medi, lunghi
È arrivata la nuova generazione della DX8, annunciando una nuova era in termini di funzioni e capacità. La DX8 è dotata di allerta vocale, 250 memorie modelli, sistema allievo/maestro wireless, 4 tipi di modelli e molto di più.

Fra le caratteristiche sono incluse tutte le funzioni per elicotteri, aerei, multirotori e alianti. Insieme alla radio viene fornita una batteria LiPo da 4000 mAh e la ricevente AR9020 DSMX/DSM2.

<
<



Lascia un commento