Dal 27 novembre è possibile acquistare uno stupendo volume dedicato ai 50 anni di vita del modellismo giapponese. Nelle 376 pagine di questo libro in formato A4 viene ripercorsa tutta la storia della produzione di sctole di montaggio”Made in Japan”: dalle prime riproduzioni di navi e mezzi militari ai recenti kit robotici di Gundam. Nel libro oltre a tantissime fotografie (che da sole valgono l’acquisto almeno per i modellisti nostalgici e per gli appassionati di modellismo giapponese) ci sono anche brevi saggi di Shiyunsaku Tamiya, Naoyoshi Miyazawa, Richard Koo e Uchida Yue-hong quindi, per poter apprezzare a pieno questo volume, speriamo esca presto una versione tradotta.
Al momento ancora nulla: il libro non è stao caricato su Amazon e neanche su Hobby Link Japan che normalmente vende prodotti simili… ma spero di avere buone news entro pochi giorni!
Ok, grazie mille, resto in stand-by!
Abbiamo inviato una richiesta alla Tamiya. Credo comunque che sara’ possibile acquistarlo su Amazon Japan. Appena avremo una conferma ti faro’ sapere Daigoro!
Bello! Dove lo si può trovare?