Appena in tempo per l’arrivo del caldo estivo gli amici della Electronic Dreams ci segnalano che è disponibile in pronta consegna il mini scafo radiocomandato Barbwire dell’americana Atomik Racing. Questo modello è trasportabile ovunque con facilità (è lungo appena 42cm) e assicura delle prestazione di alto livello.
Il Barbwire, proposto come Ready To Run “pronto al varo”, è spinto da un potente motore brushless Outrunner da 2950Kv raffreddato ad acqua (alimentato da un pacco batterie Venom 20C 3S 1300mAh LiPO e gestito da un ESC 20amp).
Nella scatola ovviamente c’è anche un radiocomando a volantino 2,4 GHz e un caricabatterie. Il prezzo consigliato per questo motoscafo brushless è di 169 euro. Clicca qui per vedere un filmato che mostra il Barbwire in azione!
Lascia un commento