e10-drift-ford-mustang

HPI ha presentato l’edizione limitata per l’europa della E10 DRIFT con la carrozzeria replica della Ford Mustang GT guidata da Justin Pawlak nel 2011 e le gomme Falken Azenis RT-615K Drift. Il modello viene assemblato e pronto a correre con il telaio regolabile con il motore nella posizione posteriore e anteriore, regolatore di velocità ESC waterproof SC-15WP, motore classe 540 Saturn 27, ricevente 2,4 GHz e servo. Nella scatola trovate il radiocomando digitale a volantino TF-40, un pacco batterie NiMH da 7.2v e quattro batterie AA Plazma.

e10-drift-ford-mustang-4

Caratteristiche HPI E10 DRIFT Ford Mustang GT:

* Carrozzeria Licenza ufficiale Ford Mustang RTR-X muscle car
* Gomme T-Drift Falken Azenis RT-615K
* Ruote HRE
* Regolatore di velocità impermeabile SC-15WP
* Radiocomando 2,4 GHz
* Batteria ricaricabile HPI Plazma 7.2v NiMH
* Batterie AA HPI Plazma batterie
* Supporti carrozzeria regolabili
* Supporto della batteria a cambio rapido
* Trasmissione 4WD
* Paraurti in schiuma
* Motore Saturn 27T classe 540

e10-drift-ford-mustang-2

e10-drift-ford-mustang-3

e10-drift-ford-mustang-5

e10-drift-ford-mustang-6

e10-drift-ford-mustang-7


Altre news di modellismo:

HPI Sprint 2 Sport 1969 Ford Mustang RTR-X Vaughn Gittin Jr Need For Speed

La HPI ha annunciato l'uscita di una nuova versione della Sprint 2 Sport con la carrozzeria replica della 1969 Ford Mustang RTR-X di Vaughn...

HPI Racing RS4 Sport 3 Subaru BRZ Fatlace e BMW M3 E30

La HPI ha pubblicato una foto che mostra la nuova trasmissione sigillata che verrà usata sulla RS4 Sport 3 presentata alla fiera del...

HPI fifteen52 Turbofans e Turbomac: ruote e gomme WR8 Ken Block Ford Fiesta ST RX43

La HPI ha presentato i set di ruote fifteen52 Turbofans e gomme Turbomac montati sulla nuova versione della WR8 Ken Block Ford Fiesta ST RX43....