E’ incredibile quanto il rock crawling, che è una disciplina modellistica appena nata, sia riuscito a crescere in poco tempo. Dopo le tante novità di questi mesi una delle poche ditte americane a non aver proposto il proprio rock crawler era la Venom che invece a sorpresa, dopo la fiera del modellismo di Chicago, ha presentato il Creeeper. Questo nuovo scalatore è stato concepito per gli appassionati hardcore e per le competizioni quindi dovrebbe riuscire a soddisfare anche i rock-modellisti più esigenti. Ovviamente però il Creeper è adatto anche ai meno esperti che apprezzeranno la facilità di guida di questo automodello da roccia.
Come il Traxxas Summit anche il Creeper è dotato di differenziali che possono essere bloccati a distanza (tramite un kit opzionale) oppure bloccati e sbloccati manualmente tramite uno switch. Questo crawler viene commercializzato in scatola di montaggio con una carrozzeria trasparente in policarbonato, decalcomanie e maschere per i finestrini (mi chiedo quando i produttori di modellismo decideranno di fornire carrozzerie già pronte e colorare con i kit di montaggio.
A me piace la parte meccanica ma perchè devo colorare la carrozzeria e rischiare di rovinare il look del mio modello appena comprato? Anche nel mondo delle macchine 1/1 il meccanico pensa alla parte meccanica mentre il carrozziere alla parte estetica. Perchè nel modellismo dobbiamo essere meccanici e carrozzieri?! Voi che ne pensate? Forse ho dormito poco e sto delirando?!).
MA IL PREZZO?????????????????????????????????
ho gia un ax voglio acquistarne un altro questo e’ molto bello quanto costa
finalmente qualcos altro coi diff bloccabili a piacimento
è molto figo