Nano Dread Series, così si chiama la serie di kit di montaggio in scala 1/700 presentata in anteprima mondiale dalla Finemolds alla fiera del modellismo di Tokyo. Siamo certi che queste scatole di montaggio faranno impazzire i modellisti che si dedicano allo statico. La pazienza richiesta per il montaggio e la colorazione è decisamente “giapponese” ma i kit presentati dalla Finemolds permettono di aggiungere particolari veramente dettagliati alle riproduzioni di navimodellismo. L’uscita delle prime scatole della Nano Dread Series è prevista per novembre.
Per quanto riguarda il montaggio dovresti avere tutto spiegato nel libretto di montaggio del modello, per la carburazione io ho qualcosa da qualche parte, se ti interessa…scrivi.
si parla sempre di modelli piu’ omeno grandi e di tutte le qualità e marche ma……… sbaglio e non ci sono abbastanza publicazioni sui mettodi e il mettodo migliore per montare un motore a scoppio e la sua perfetta carburazione cosa alquanto dificile per un neofilo
c’è qualcuno che mi sa indicare un buon libro in merito all’argomento!
Grazie tanti saluti max