header2222.jpg

Tutti gli appassionati di drifting saranno felici di sapere che la HPI sta per lanciare la versione in scatola di montaggio della E-10 DT. Il telaio è a vaschetta con fondo chiuso e presenta una caratteristica che lo rende unico, infatti offre la possibilità di spostare il motore dalla posizione anteriore a quella posteriore per un miglior controllo dei pesi.

 

chassis222.jpg

 

Questa caratteristica fa si che l’E10 DT possa essere usata sia nella versione da drift, con motore anteriore e gomme super slick, come anche in versione da touring, con motore posteriore e gomme pista. Nel caso del drift consigliamo di mantenere il motore nella posizione anteriore cosi da aver meno carico sul retrotreno e rendere la derapata più controllabile.

 

m_02.jpg

lineup.jpg

10774_10775.jpg

Toyota E10-DT JZZ30 SOARA Kit (200mm)

Toyota Corolla AE86 Levin DT-E10 Kit (190mm)

 

10780_10781.jpg

Toyota Celsior DT-E10 Kit (200mm)

E10-DT Toyota Ali strike Kit (200mm)

 

Per maggior informazioni vi consigliamo di contattare la ditta Radiosistemi.


Altre news di modellismo:

Axial Wraith: Programmazione ESC AE-2 e kit upgrade sterzo

La Axial ha pubblicato le guide tecniche per l'installazione e la programmazione del regolatore di velocità AE-2 e del kit di upgrade per lo...

RB Innovations SILVER BULLET Nitrous Injection System NOS Protossito d’azoto per automodelli RC

RB Innovations ha realizzato un sistema NOS da montare su automodelli radiocomandati. Il montaggio dell'iniettore è molto semplice e il...

Linea batterie “LIPO SPORT” EZpower per modelli RTR

Tramite la Italtrading è arrivata sul mercato la nuova serie di batterie "LIPO SPORT" EZpower. Questi pacchi batterie sono pensati per il...



Kyosho