header2222.jpg

Tutti gli appassionati di drifting saranno felici di sapere che la HPI sta per lanciare la versione in scatola di montaggio della E-10 DT. Il telaio è a vaschetta con fondo chiuso e presenta una caratteristica che lo rende unico, infatti offre la possibilità di spostare il motore dalla posizione anteriore a quella posteriore per un miglior controllo dei pesi.

 

chassis222.jpg

 

Questa caratteristica fa si che l’E10 DT possa essere usata sia nella versione da drift, con motore anteriore e gomme super slick, come anche in versione da touring, con motore posteriore e gomme pista. Nel caso del drift consigliamo di mantenere il motore nella posizione anteriore cosi da aver meno carico sul retrotreno e rendere la derapata più controllabile.

 

m_02.jpg

lineup.jpg

10774_10775.jpg

Toyota E10-DT JZZ30 SOARA Kit (200mm)

Toyota Corolla AE86 Levin DT-E10 Kit (190mm)

 

10780_10781.jpg

Toyota Celsior DT-E10 Kit (200mm)

E10-DT Toyota Ali strike Kit (200mm)

 

Per maggior informazioni vi consigliamo di contattare la ditta Radiosistemi.


Altre news di modellismo:

Mini 4WD Japan Cup 2012: Live su USTREAM

E' appena iniziata lo streaming in diretta dal Giappone delle finali della Mini 4WD Japan Cup 2012 sul canale...

Video della finale dei mondiali 2012 IFMAR Nitro Off-Road World Championships

Gli amici di LiveRC hanno postato la registrazione della diretta video dei mondiali 2012 IFMAR Nitro Off-Road World Championship che si sono...

Motore OS “Riccardo Rabitti” Edition‏ - Radiosistemi

La Radiosistemi ha annunciato il nuovo motore OS Speed Riccardo "Ufo" Rabitti Edition. Si tratta di una versione speciale dei propulsori...