header2222.jpg

Tutti gli appassionati di drifting saranno felici di sapere che la HPI sta per lanciare la versione in scatola di montaggio della E-10 DT. Il telaio è a vaschetta con fondo chiuso e presenta una caratteristica che lo rende unico, infatti offre la possibilità di spostare il motore dalla posizione anteriore a quella posteriore per un miglior controllo dei pesi.

 

chassis222.jpg

 

Questa caratteristica fa si che l’E10 DT possa essere usata sia nella versione da drift, con motore anteriore e gomme super slick, come anche in versione da touring, con motore posteriore e gomme pista. Nel caso del drift consigliamo di mantenere il motore nella posizione anteriore cosi da aver meno carico sul retrotreno e rendere la derapata più controllabile.

 

m_02.jpg

lineup.jpg

10774_10775.jpg

Toyota E10-DT JZZ30 SOARA Kit (200mm)

Toyota Corolla AE86 Levin DT-E10 Kit (190mm)

 

10780_10781.jpg

Toyota Celsior DT-E10 Kit (200mm)

E10-DT Toyota Ali strike Kit (200mm)

 

Per maggior informazioni vi consigliamo di contattare la ditta Radiosistemi.


Altre news di modellismo:

DRX Mitsubishi Lancer Evolution VII WRC 4WD Rally Car

La Kyosho ha pubblicato le nuove immagini e le caratteristiche della DRX Mitsubishi Lancer Evolution VII WRC Rally. Il modello viene in kit di...

Caster Racing S10B V3 US Spec Perfect 10 Buggy Pro Kit

La S10B V3 US Spec Perfect 10 Pro Kit è la proposta della Caster Racing per i modellisti che con l'avvicinarsi dell'inverno si rinchiudono in...

Tamiya Jeep Wrangler CR01 - Rock Crawler

 La Tamiya ha presentato un nuovo Crawler  su telaio CR01: la (bellissima) Jeep Wrangler! Rispetto alla Toyota Land Cruiser e al Mercedes...