header2222.jpg

Tutti gli appassionati di drifting saranno felici di sapere che la HPI sta per lanciare la versione in scatola di montaggio della E-10 DT. Il telaio è a vaschetta con fondo chiuso e presenta una caratteristica che lo rende unico, infatti offre la possibilità di spostare il motore dalla posizione anteriore a quella posteriore per un miglior controllo dei pesi.

 

chassis222.jpg

 

Questa caratteristica fa si che l’E10 DT possa essere usata sia nella versione da drift, con motore anteriore e gomme super slick, come anche in versione da touring, con motore posteriore e gomme pista. Nel caso del drift consigliamo di mantenere il motore nella posizione anteriore cosi da aver meno carico sul retrotreno e rendere la derapata più controllabile.

 

m_02.jpg

lineup.jpg

10774_10775.jpg

Toyota E10-DT JZZ30 SOARA Kit (200mm)

Toyota Corolla AE86 Levin DT-E10 Kit (190mm)

 

10780_10781.jpg

Toyota Celsior DT-E10 Kit (200mm)

E10-DT Toyota Ali strike Kit (200mm)

 

Per maggior informazioni vi consigliamo di contattare la ditta Radiosistemi.


Altre news di modellismo:

Team Losi JS Twitch XXX-SCT Short Course RTR - Horizon

La Losi (distribuita in Italia da Horizon Hobby) ha presentato l'edizione limitata dello short course XXX-SCT con la carrozzeria replica del...

Ronald Volker: il pilota più veloce delle prove cronometrate - Euro Touring Series 2015

Ronald Volker: “ Devo dire che questa è forse una delle mie piste preferite perchè come sfondo abbiamo una collina, l’erbetta…insomma...

HPI: Dopo il G-Robot arriva G-Dog!

Tutti gli appassionati di modellismo robotico saranno felici di sapere che sul blog della Hpi Robot sono state pubblicate le prime foto del...