Tutti gli appassionati di drifting saranno felici di sapere che la HPI sta per lanciare la versione in scatola di montaggio della E-10 DT. Il telaio è a vaschetta con fondo chiuso e presenta una caratteristica che lo rende unico, infatti offre la possibilità di spostare il motore dalla posizione anteriore a quella posteriore per un miglior controllo dei pesi.
Questa caratteristica fa si che l’E10 DT possa essere usata sia nella versione da drift, con motore anteriore e gomme super slick, come anche in versione da touring, con motore posteriore e gomme pista. Nel caso del drift consigliamo di mantenere il motore nella posizione anteriore cosi da aver meno carico sul retrotreno e rendere la derapata più controllabile.
Toyota E10-DT JZZ30 SOARA Kit (200mm)
Toyota Corolla AE86 Levin DT-E10 Kit (190mm)
Toyota Celsior DT-E10 Kit (200mm)
E10-DT Toyota Ali strike Kit (200mm)
Per maggior informazioni vi consigliamo di contattare la ditta Radiosistemi.
non ci sono le istruzioni in italiano della auto E10DI
bello anche questo, ma dove posso trovare un negozio ,o sito?