header2222.jpg

Tutti gli appassionati di drifting saranno felici di sapere che la HPI sta per lanciare la versione in scatola di montaggio della E-10 DT. Il telaio è a vaschetta con fondo chiuso e presenta una caratteristica che lo rende unico, infatti offre la possibilità di spostare il motore dalla posizione anteriore a quella posteriore per un miglior controllo dei pesi.

 

chassis222.jpg

 

Questa caratteristica fa si che l’E10 DT possa essere usata sia nella versione da drift, con motore anteriore e gomme super slick, come anche in versione da touring, con motore posteriore e gomme pista. Nel caso del drift consigliamo di mantenere il motore nella posizione anteriore cosi da aver meno carico sul retrotreno e rendere la derapata più controllabile.

 

m_02.jpg

lineup.jpg

10774_10775.jpg

Toyota E10-DT JZZ30 SOARA Kit (200mm)

Toyota Corolla AE86 Levin DT-E10 Kit (190mm)

 

10780_10781.jpg

Toyota Celsior DT-E10 Kit (200mm)

E10-DT Toyota Ali strike Kit (200mm)

 

Per maggior informazioni vi consigliamo di contattare la ditta Radiosistemi.


Altre news di modellismo:

Hot Bodies - Carrozzeria Mark 3 per la Cyclone scala 1:12

C12 Mark-3 (cabina di pilotaggio chiusa, extra deportanza) La Hot Bodies ha rilasciato una nuova carrozzeria per la Cyclone scala 1/12. La...

SKY RC Program Box: scheda multifunzione - Maximo

Modellismo Maximo ha appena iniziato la distribuzione delle schede multifunzione 6 in 1 SKYRC Program Box per la programmazione dei regolatori...

REDS VX 540: motore brushless con sensore per 1/10

La Reds Racing ha presentato una nuova versione 13.5T e 21.5T del motore brushless con sensore VX 540. Il motore è disegnato per automodelli...