header2222.jpg

Tutti gli appassionati di drifting saranno felici di sapere che la HPI sta per lanciare la versione in scatola di montaggio della E-10 DT. Il telaio è a vaschetta con fondo chiuso e presenta una caratteristica che lo rende unico, infatti offre la possibilità di spostare il motore dalla posizione anteriore a quella posteriore per un miglior controllo dei pesi.

 

chassis222.jpg

 

Questa caratteristica fa si che l’E10 DT possa essere usata sia nella versione da drift, con motore anteriore e gomme super slick, come anche in versione da touring, con motore posteriore e gomme pista. Nel caso del drift consigliamo di mantenere il motore nella posizione anteriore cosi da aver meno carico sul retrotreno e rendere la derapata più controllabile.

 

m_02.jpg

lineup.jpg

10774_10775.jpg

Toyota E10-DT JZZ30 SOARA Kit (200mm)

Toyota Corolla AE86 Levin DT-E10 Kit (190mm)

 

10780_10781.jpg

Toyota Celsior DT-E10 Kit (200mm)

E10-DT Toyota Ali strike Kit (200mm)

 

Per maggior informazioni vi consigliamo di contattare la ditta Radiosistemi.


Altre news di modellismo:

Team Losi: Eclipse & Reptile - Gomme per Buggy e Truggy in scala 1:8

Alla fine del mese di Ottobre la Losi lancierà sul mercato un nuovo modello di gomme per Buggy e uno per Truggy. Nella foto potete vedere a...

Aeromodello Hangar 9 DHC-2 Beaver ARF: Horizon Hobby

La Horizon Hobby ci segnala il nuovo aeromodello Hangar 9 DHC-2 Beaver 30cc ARF. Il modello ha un'apertura alare di 2.8 metri e può essere...

Miki Biasion alla fiera del modellismo di Verona - Italtrading: The Rally Legend

Come anticipato a inizio Marzo nello stand della Italtrading durante il Model Expo Italy di Verona oltre i vari modelli della Traxxas per...