header2222.jpg

Tutti gli appassionati di drifting saranno felici di sapere che la HPI sta per lanciare la versione in scatola di montaggio della E-10 DT. Il telaio è a vaschetta con fondo chiuso e presenta una caratteristica che lo rende unico, infatti offre la possibilità di spostare il motore dalla posizione anteriore a quella posteriore per un miglior controllo dei pesi.

 

chassis222.jpg

 

Questa caratteristica fa si che l’E10 DT possa essere usata sia nella versione da drift, con motore anteriore e gomme super slick, come anche in versione da touring, con motore posteriore e gomme pista. Nel caso del drift consigliamo di mantenere il motore nella posizione anteriore cosi da aver meno carico sul retrotreno e rendere la derapata più controllabile.

 

m_02.jpg

lineup.jpg

10774_10775.jpg

Toyota E10-DT JZZ30 SOARA Kit (200mm)

Toyota Corolla AE86 Levin DT-E10 Kit (190mm)

 

10780_10781.jpg

Toyota Celsior DT-E10 Kit (200mm)

E10-DT Toyota Ali strike Kit (200mm)

 

Per maggior informazioni vi consigliamo di contattare la ditta Radiosistemi.


Altre news di modellismo:

LEGO Story: la videostoria del produttore di mattoncini che festeggia 80 anni di vita!

Per festeggiare gli ottanta anni della LEGO la società danese ha prodotto un cortometraggio in computer grafica dedicato alla propria storia....

IFMAR 2011 1/8 IC Circuit World Championship - Homestead

A partire da oggi inizieranno le prove del Campionato del Mondo IFMAR 1/8 IC sulla pista Homestead RC Raceway in Florida. Fra i 150 piloti...

Exotek XR07 - Telaio in carbonio LiPo Ready Xray T2 007 Pro

La Exotek ha pubblicato le prime immagini della nuova versione del kit di modifica XR07 per la touring car Xray T2 007 Pro. Il telaio è...