header2222.jpg

Tutti gli appassionati di drifting saranno felici di sapere che la HPI sta per lanciare la versione in scatola di montaggio della E-10 DT. Il telaio è a vaschetta con fondo chiuso e presenta una caratteristica che lo rende unico, infatti offre la possibilità di spostare il motore dalla posizione anteriore a quella posteriore per un miglior controllo dei pesi.

 

chassis222.jpg

 

Questa caratteristica fa si che l’E10 DT possa essere usata sia nella versione da drift, con motore anteriore e gomme super slick, come anche in versione da touring, con motore posteriore e gomme pista. Nel caso del drift consigliamo di mantenere il motore nella posizione anteriore cosi da aver meno carico sul retrotreno e rendere la derapata più controllabile.

 

m_02.jpg

lineup.jpg

10774_10775.jpg

Toyota E10-DT JZZ30 SOARA Kit (200mm)

Toyota Corolla AE86 Levin DT-E10 Kit (190mm)

 

10780_10781.jpg

Toyota Celsior DT-E10 Kit (200mm)

E10-DT Toyota Ali strike Kit (200mm)

 

Per maggior informazioni vi consigliamo di contattare la ditta Radiosistemi.


Altre news di modellismo:

Cactus Classic 2013: i video della competizione americana!

Ecco un po' di video del Cactus Classic 2013 girati dagli amici di Live RC. Questa famosa competizione americana di automodellismo offroad si...

HPI Baja 5b - Ingranaggi in metallo per servo SFL-10

Fra le modifiche prodotte della HPI per il Baja 5B troviamo un kit di conversione dedicato al servo SFL-10 montato di serie sullo sterzo del...

AMSCI Campionato Europeo EFRA 1/8 Pista WARM UP MiniRaceTrak Locorotondo

Dal 19 al 21 marzo presso il miniautodromo MiniRaceTrack "Lino Calella" si svolgerà il warm up del Campionato Europeo EFRA per automodelli in...