header2222.jpg

Tutti gli appassionati di drifting saranno felici di sapere che la HPI sta per lanciare la versione in scatola di montaggio della E-10 DT. Il telaio è a vaschetta con fondo chiuso e presenta una caratteristica che lo rende unico, infatti offre la possibilità di spostare il motore dalla posizione anteriore a quella posteriore per un miglior controllo dei pesi.

 

chassis222.jpg

 

Questa caratteristica fa si che l’E10 DT possa essere usata sia nella versione da drift, con motore anteriore e gomme super slick, come anche in versione da touring, con motore posteriore e gomme pista. Nel caso del drift consigliamo di mantenere il motore nella posizione anteriore cosi da aver meno carico sul retrotreno e rendere la derapata più controllabile.

 

m_02.jpg

lineup.jpg

10774_10775.jpg

Toyota E10-DT JZZ30 SOARA Kit (200mm)

Toyota Corolla AE86 Levin DT-E10 Kit (190mm)

 

10780_10781.jpg

Toyota Celsior DT-E10 Kit (200mm)

E10-DT Toyota Ali strike Kit (200mm)

 

Per maggior informazioni vi consigliamo di contattare la ditta Radiosistemi.


Altre news di modellismo:

Masters KYOSHO 2013 - Video buggy in slow motion!

In Francia, sulla pista offrosd di Sucy en Brie, si è appena concluso il Masters KYOSHO 2013 dove la casa produttrice giapponese ha celebrato...

Venom Racing VMX 450 - Motocicletta da cross in scala 1/4 Fiera del giocattolo di Norimberga

Fra le novita' presentate dalla Venom Racing alla fiera di Norimberga troviamo la nuova motocicletta da cross radiocomandata VMX 450 in scala...

Axial Tour Italia 2015: Rock Crawler e Scaler - SAFALERO

La Safalero ha annunciato il primo Axial Tour Italia per crawler e scaler. Questo tour totalmente dedicato all'off-road si divide in 6 tappe...