header2222.jpg

Tutti gli appassionati di drifting saranno felici di sapere che la HPI sta per lanciare la versione in scatola di montaggio della E-10 DT. Il telaio è a vaschetta con fondo chiuso e presenta una caratteristica che lo rende unico, infatti offre la possibilità di spostare il motore dalla posizione anteriore a quella posteriore per un miglior controllo dei pesi.

 

chassis222.jpg

 

Questa caratteristica fa si che l’E10 DT possa essere usata sia nella versione da drift, con motore anteriore e gomme super slick, come anche in versione da touring, con motore posteriore e gomme pista. Nel caso del drift consigliamo di mantenere il motore nella posizione anteriore cosi da aver meno carico sul retrotreno e rendere la derapata più controllabile.

 

m_02.jpg

lineup.jpg

10774_10775.jpg

Toyota E10-DT JZZ30 SOARA Kit (200mm)

Toyota Corolla AE86 Levin DT-E10 Kit (190mm)

 

10780_10781.jpg

Toyota Celsior DT-E10 Kit (200mm)

E10-DT Toyota Ali strike Kit (200mm)

 

Per maggior informazioni vi consigliamo di contattare la ditta Radiosistemi.


Altre news di modellismo:

Kyosho: A-6 Intruder DF-55

L'A-6 Intruder DF-55 è un classico aereo da ricognizione usato su moltissime portaerei americane. La riproduzione fedele targata Kyosho...

Carrozzeria Ford Focus ST per truck Short Course - ProLine

Ecco il video promozionale della nuova carrozzeria rally Ford Focus ST 2012 pensata per i truck short course come il Traxxas Slash 4×4,...

Team Orion Vortex R8.1 Pro: Regolatore di velocità brushless

A breve sarà disponibile nei negozi di modellismo il nuovo ESC per modelli in scala 1/8 Team Orion Vortex R8.1 Pro. Questo regolatore di...