header2222.jpg

Tutti gli appassionati di drifting saranno felici di sapere che la HPI sta per lanciare la versione in scatola di montaggio della E-10 DT. Il telaio è a vaschetta con fondo chiuso e presenta una caratteristica che lo rende unico, infatti offre la possibilità di spostare il motore dalla posizione anteriore a quella posteriore per un miglior controllo dei pesi.

 

chassis222.jpg

 

Questa caratteristica fa si che l’E10 DT possa essere usata sia nella versione da drift, con motore anteriore e gomme super slick, come anche in versione da touring, con motore posteriore e gomme pista. Nel caso del drift consigliamo di mantenere il motore nella posizione anteriore cosi da aver meno carico sul retrotreno e rendere la derapata più controllabile.

 

m_02.jpg

lineup.jpg

10774_10775.jpg

Toyota E10-DT JZZ30 SOARA Kit (200mm)

Toyota Corolla AE86 Levin DT-E10 Kit (190mm)

 

10780_10781.jpg

Toyota Celsior DT-E10 Kit (200mm)

E10-DT Toyota Ali strike Kit (200mm)

 

Per maggior informazioni vi consigliamo di contattare la ditta Radiosistemi.


Altre news di modellismo:

Elleci Drift Team: video 3a prova del Campionato RC Drift War

I ragazzi dell'Elleci Drift hanno realizzato un filmato della 3a prova del Campionato EDT RC Drift War dello scorso 25 Giugno. Nel video i...

Mugen Seiki MTX 4R - Automodello da Pista 1:10 Schepis Model

  La Mugen MTX4R è un automodello da Touring a scoppio in scala 1:10. Il kit di montaggio di questo modello da competizione è una...

Sweep Racing - Ruote 6ix Pak a sei razze per buggy 1:8

La coreana Sweep Racing ha annunciato le nuove ruote da 83 millimetri 6ix-Pak a sei razze per buggy in scala 1/8. Le ruote sono realizzate in...