header2222.jpg

Tutti gli appassionati di drifting saranno felici di sapere che la HPI sta per lanciare la versione in scatola di montaggio della E-10 DT. Il telaio è a vaschetta con fondo chiuso e presenta una caratteristica che lo rende unico, infatti offre la possibilità di spostare il motore dalla posizione anteriore a quella posteriore per un miglior controllo dei pesi.

 

chassis222.jpg

 

Questa caratteristica fa si che l’E10 DT possa essere usata sia nella versione da drift, con motore anteriore e gomme super slick, come anche in versione da touring, con motore posteriore e gomme pista. Nel caso del drift consigliamo di mantenere il motore nella posizione anteriore cosi da aver meno carico sul retrotreno e rendere la derapata più controllabile.

 

m_02.jpg

lineup.jpg

10774_10775.jpg

Toyota E10-DT JZZ30 SOARA Kit (200mm)

Toyota Corolla AE86 Levin DT-E10 Kit (190mm)

 

10780_10781.jpg

Toyota Celsior DT-E10 Kit (200mm)

E10-DT Toyota Ali strike Kit (200mm)

 

Per maggior informazioni vi consigliamo di contattare la ditta Radiosistemi.


Altre news di modellismo:

Vaterra 1986 K5 Blazer Ascender: La carrozzeria

In questo breve video il responsabili della progetto Ascender introduce (in inglese) le caratteristiche della stupenda carrozzeria replica...

RB Concept - nuovo motore S3 II L2G

Il nuovo S3 II L2G della RB Concept è un motore per buggy da 3.5cc a tre luci del peso di 368 gr. Questo nuovo motore è stato progettato per...

JConcepts: Fermo batteria per Team Losi TLR 22, 22T, 22SCT

La JConcepts ha presentato una nuova parte opzionale dedicata ai modelli Team Losi TLR 22B, 22T e 22SCT. Si tratta del fermo del pacco...