header2222.jpg

Tutti gli appassionati di drifting saranno felici di sapere che la HPI sta per lanciare la versione in scatola di montaggio della E-10 DT. Il telaio è a vaschetta con fondo chiuso e presenta una caratteristica che lo rende unico, infatti offre la possibilità di spostare il motore dalla posizione anteriore a quella posteriore per un miglior controllo dei pesi.

 

chassis222.jpg

 

Questa caratteristica fa si che l’E10 DT possa essere usata sia nella versione da drift, con motore anteriore e gomme super slick, come anche in versione da touring, con motore posteriore e gomme pista. Nel caso del drift consigliamo di mantenere il motore nella posizione anteriore cosi da aver meno carico sul retrotreno e rendere la derapata più controllabile.

 

m_02.jpg

lineup.jpg

10774_10775.jpg

Toyota E10-DT JZZ30 SOARA Kit (200mm)

Toyota Corolla AE86 Levin DT-E10 Kit (190mm)

 

10780_10781.jpg

Toyota Celsior DT-E10 Kit (200mm)

E10-DT Toyota Ali strike Kit (200mm)

 

Per maggior informazioni vi consigliamo di contattare la ditta Radiosistemi.


Altre news di modellismo:

Traxxas e-Revo Waterproof 2014 - Toy Fair Nuremberg

Nello stand Traxxas al Toy Fair di Norimberga è stata presentata la versione 2014 del truck e-Revo. Le novità sono il nuovo regolatore di...

Video della prima edizione del Trofeo Abec 35 - RME L.Collari

Gli amici del circuito RME Lamberto Collari di Cassino (Frosinone) hanno pubblicato un filmato con alcuni dei momenti più belli della prima...

Catalogo Kyosho: Parti di ricambio per Inferno MP9 TKI2

La Kyosho ha pubblicato il primo volume del catalogo con immagini e codici delle parti di ricambio del buggy INFERNO MP9 TKI2. Per scaricare...