header2222.jpg

Tutti gli appassionati di drifting saranno felici di sapere che la HPI sta per lanciare la versione in scatola di montaggio della E-10 DT. Il telaio è a vaschetta con fondo chiuso e presenta una caratteristica che lo rende unico, infatti offre la possibilità di spostare il motore dalla posizione anteriore a quella posteriore per un miglior controllo dei pesi.

 

chassis222.jpg

 

Questa caratteristica fa si che l’E10 DT possa essere usata sia nella versione da drift, con motore anteriore e gomme super slick, come anche in versione da touring, con motore posteriore e gomme pista. Nel caso del drift consigliamo di mantenere il motore nella posizione anteriore cosi da aver meno carico sul retrotreno e rendere la derapata più controllabile.

 

m_02.jpg

lineup.jpg

10774_10775.jpg

Toyota E10-DT JZZ30 SOARA Kit (200mm)

Toyota Corolla AE86 Levin DT-E10 Kit (190mm)

 

10780_10781.jpg

Toyota Celsior DT-E10 Kit (200mm)

E10-DT Toyota Ali strike Kit (200mm)

 

Per maggior informazioni vi consigliamo di contattare la ditta Radiosistemi.


Altre news di modellismo:

Tamiya TRF 419X: Touring Car da competizione 1/10

Alla fiera di Shizuoka la Tamiya ha presentato la nuova touring car da competizione TRF 419X. Fra le novità troviamo il telaio realizzato in...

Teamsaxo innovative F1-Future: Formula Uno 1/10 a sei ruote

La Team Saxo ha pubblicato le prime immagini CAD del progetto di un nuovo modello in stile Formula Uno con sei ruote. Come possiamo vedere...

HPI E10 DT Kannagi Crazy Shrine Maidens - Toyota Vertex Ridge JZZ30 Soarer Itasha RC car - Drifting Manga

Ecco un nuovo scoop esclusivo dal Giappone: durante la fiera del modellismo di Shizuoka nello stand della HPI abbiamo scovato la seconda E10...



Kyosho