header2222.jpg

Tutti gli appassionati di drifting saranno felici di sapere che la HPI sta per lanciare la versione in scatola di montaggio della E-10 DT. Il telaio è a vaschetta con fondo chiuso e presenta una caratteristica che lo rende unico, infatti offre la possibilità di spostare il motore dalla posizione anteriore a quella posteriore per un miglior controllo dei pesi.

 

chassis222.jpg

 

Questa caratteristica fa si che l’E10 DT possa essere usata sia nella versione da drift, con motore anteriore e gomme super slick, come anche in versione da touring, con motore posteriore e gomme pista. Nel caso del drift consigliamo di mantenere il motore nella posizione anteriore cosi da aver meno carico sul retrotreno e rendere la derapata più controllabile.

 

m_02.jpg

lineup.jpg

10774_10775.jpg

Toyota E10-DT JZZ30 SOARA Kit (200mm)

Toyota Corolla AE86 Levin DT-E10 Kit (190mm)

 

10780_10781.jpg

Toyota Celsior DT-E10 Kit (200mm)

E10-DT Toyota Ali strike Kit (200mm)

 

Per maggior informazioni vi consigliamo di contattare la ditta Radiosistemi.


Altre news di modellismo:

KYOSHO Dslot43 Starter Set Video: Slot Car in scala 1/43

La Kyosho Japan ha pubblicato un video con la presentazione di un nuovo Starter Set delle Dslot43 dove potete vedere i componenti che...

Buona Pasqua a tutti i lettori di HobbyMedia!!

Tutti i redattori del blog hobbymedia.it e delle riviste Xtreme RC Cars e ELICOTTERI RC augurano ai lettori di trascorrere una felice Pasqua....

Sirio S21 CL7-R - Motore a scoppio 3.5cc

La Sirio ha appena presentato il nuovo motore S21 CL7 R 3,5 cc a 7 luci. Il livello di questo nuovo micromotore è lo stesso del più volte...