header2222.jpg

Tutti gli appassionati di drifting saranno felici di sapere che la HPI sta per lanciare la versione in scatola di montaggio della E-10 DT. Il telaio è a vaschetta con fondo chiuso e presenta una caratteristica che lo rende unico, infatti offre la possibilità di spostare il motore dalla posizione anteriore a quella posteriore per un miglior controllo dei pesi.

 

chassis222.jpg

 

Questa caratteristica fa si che l’E10 DT possa essere usata sia nella versione da drift, con motore anteriore e gomme super slick, come anche in versione da touring, con motore posteriore e gomme pista. Nel caso del drift consigliamo di mantenere il motore nella posizione anteriore cosi da aver meno carico sul retrotreno e rendere la derapata più controllabile.

 

m_02.jpg

lineup.jpg

10774_10775.jpg

Toyota E10-DT JZZ30 SOARA Kit (200mm)

Toyota Corolla AE86 Levin DT-E10 Kit (190mm)

 

10780_10781.jpg

Toyota Celsior DT-E10 Kit (200mm)

E10-DT Toyota Ali strike Kit (200mm)

 

Per maggior informazioni vi consigliamo di contattare la ditta Radiosistemi.


Altre news di modellismo:

JConcepts Maximum Overkill Rc Monster Truck ?

Dopo i video dedicati agli eventi americani Monster 1/1 Jason Ruona della JConcepts annuncia di aver firmato un accordo con il pilota Dirk...

JR Propo VIBE 50 NEX Video: Elicottero radiocomandato 3D

La JR Propo ha pubblicato un nuovo video dedicato all'elicottero a scoppio Vibe 50 NEX. L'elicottero riprende alcune parti derivate dal Vibe...

Drift Project e RC Drift Italia a Verona il prossimo 8 e 9 Marzo

Il prossimo 8 ed il 9 marzo a Verona nell'area drift, come da tradizione, si svolgerà la gara di drifting gestita in stretta collaborazione...