header2222.jpg

Tutti gli appassionati di drifting saranno felici di sapere che la HPI sta per lanciare la versione in scatola di montaggio della E-10 DT. Il telaio è a vaschetta con fondo chiuso e presenta una caratteristica che lo rende unico, infatti offre la possibilità di spostare il motore dalla posizione anteriore a quella posteriore per un miglior controllo dei pesi.

 

chassis222.jpg

 

Questa caratteristica fa si che l’E10 DT possa essere usata sia nella versione da drift, con motore anteriore e gomme super slick, come anche in versione da touring, con motore posteriore e gomme pista. Nel caso del drift consigliamo di mantenere il motore nella posizione anteriore cosi da aver meno carico sul retrotreno e rendere la derapata più controllabile.

 

m_02.jpg

lineup.jpg

10774_10775.jpg

Toyota E10-DT JZZ30 SOARA Kit (200mm)

Toyota Corolla AE86 Levin DT-E10 Kit (190mm)

 

10780_10781.jpg

Toyota Celsior DT-E10 Kit (200mm)

E10-DT Toyota Ali strike Kit (200mm)

 

Per maggior informazioni vi consigliamo di contattare la ditta Radiosistemi.


Altre news di modellismo:

Spektrum SR2000 DSMR: Ricevente a bassa latenza

La nuova ricevente Spektrum SR2000 a 2.4 GHz distribuita dalla Horizon Hobby è la più piccola e leggera fra quelle disponibili sul mercato....

Yokomo Drift Package PLUS Type-C Special Full Optional

La Yokomo ha presentato una nuova versione dell'automodello da drifting PLUS Type-C equipaggiato con il sistema di sospensioni "A" che...

Yokomo Drift Meeting Special Round 2011

Ecco alcuni filmati del Drift Meeting Special Round 2011: l'evento per i maniaci delle curve di traverso organizzato il 17 e il 18 dicembre...