Sono disponibili i primi due modelli della serie Sportsline 1:5 4WD RTR prodotta dalla FG Modellsport (distribuita in Italia dalla Scorpio). Le prime due carrozzerie proposte per questo telaio sono la Mini Cooper FG FG e la Porsche GT3 RSR. Questo modello, proposto in versione RTR pronta all’uso completa di radio 2.4GHz della Hitech, è dotato di un potente motore alimentato con Benzina super da miscelare con olio per moto da 2 tempi.
Il serbatoio da 700 cc offre una autonomia di circa 45 minuti. Il motore è dotato di avviamento a strappo. La parte inferiore dello chassis è praticamente chiusa e le parti interne del telaio sono protette dalla polvere. Il telaio angolato è realizzato in alluminio da 4 mm. Tutti i fori del telaio sono svasati con la testa delle viti a filo della lamiera. I due ammortizzatori anteriori garantiscono la massima tenuta delle ruote. Sia la convergenza delle ruote anteriori che delle posteriori può venire regolata con i registri o con le viti di regolazione.
Gli ingranaggi del differenziale in acciaio ad altissima resistenza, la trasmissione con snodo a sfere FG, i freni a disco di grande diametro, gli ammortizzatori ad olio con regolazione del volume rendono la Sportsline 1:5 4WD RTR un prodotto perfetto per i modellisti che desiderano avvicinarsi alle vetture Big Scale.
Il prezzo di listino (IVA inclusa) è di 1089 €
Caratteristiche:
» Lunghezza: 930 mm
» Larghezza: 396 mm
» Altezza: 245 mm
» Passo: 510 mm
Lascia un commento