La coreana G-Made ha pubblicato le nuove immagini e le specifiche tecniche del Rock Buggy R1 in scala 1/10. Il modello presentato a gennaio con il nome Balrog, adesso cambiato in R1 viene in kit di montaggio con telaio tubolare, ammortizzatori G-Transition in alluminio anodizzato, cerchi beadlock GT 2.2 e gomme Big Horn. Il Rock Buggy R1 a metà fra rock crawler e un buggy ha quattro link indipendenti per le ruote e una trasmissione a 4 ruote motrici. Il kit è compreso della carrozzeria da applicare al telaio e di un set di decal. Di seguito altre immagini del modello e delle parti fornite nel kit.
Per completare il modello andrà acquistata separatamente la parte elettronica: motore, esc, servo, ricevente radio e batteria. Il G-Made Rock Buggy R1 sarà rilasciato alla fine del mese di Aprile 2010.
Specifiche tecniche:
Lunghezza: 440mm
Larghezza: 290mm
Altezza: 190mm
Interasse: 310mm
Telaio altezza da terra al centro (installazione normale): 95mm
Telaio altezza da terra al centro (setup Droop): 75mm
Ruote: 56mm (2.2 pollici)
Gomme: 136 x 59 millimetri
Arrivati, bel packaging, fantastiche istruzioni (fra Axial e Tamiya), ottimi materiali. Manca solo il tempo di montarlo e testarlo, ma lo farà qualche mio cliente.
Finalmente !!!