La Tamiya USA ha appena annunciato il lancio di un’offerta “web only” riservata agli appassionati di modellismo americani. Si tratta di una versione full optional che farà impazzire tutti gli appassioanti della casa giapponese. Nella scatola del Ford F350 “Full Operation Finisshed” vengono montati tutti gli optional disponibili per questa offroad! Certo, con una versione RTR così completa, venduta a un prezzo che supera abbondantemente i 1000 dollari, ci chiediamo come mai non abbiano deciso di includere anche il pacco batterie e relativo caricatore…
Comunque, ancora una volta, dobbiamo invidiare i modellisti di oltre oceano per un’offerta che, se pur costosa, offre uno sconto del 50% rispetto al prezzo corrente di mercato (visto che sono necessari oltre 2400$ per acquistare il kit e tutti gli optional separatamente)…
nn è vero perchè la macchina costa sui 500 € e il kit luci e suoni 260 e 70 il regolatore elettronico
anche se il prezzo èdecisamente molto alto devo dire che é una grande FICATA
Kyosho78 2400 dollari li spendi se compri l’auto e gli accessori a parte, il kit parla di 1.000 dollari comprensivi di accessori con un risparmio di 1.000 dollari.
Fighetta è fighetta…però che prezzo! Tamiya in genere mi sembra stia un po’ esagerando ultimamente…con modelli di auto che seguono le “ultime mode” ma con prezzi di altri tempi.
Ma che senso ha spendere 2000 dollaroni su una macchinetta di plastica?!