Ecco il bar Kyosho ad Akihabara (il quartiere di Tokyo pieno di negozi di elettronica e videogiochi): qui è possibile bere una birra o un cocktail mentre ci si diverte guidando una Mini Z o una nuovissima Dnano. In Italia, siste qualche locale simile per appassionati di birra e modellismo?
5 commenti su Video Modellismo: Ecco il bar giapponese della Kyosho!!
Trackbacks/Pingbacks
- Tamiya - 27 settembre 2008
[…] inaugurato un nuovo Plamodel Factory”: un negozio di modellismo da sogno. Dopo il sucesso dei negozi Kyosho (in cui si può anche ordinare un drink mentre si gareggia sulla pista di MiniZ) la Tamiya non […]
Ciao Lutha!
come è andato il viaggio?
Ad Akihabara sei andato nei negozi di modellismo o nei negozi “otaku”?
Si lo shop della Kyosho ad akiba è un po’ di difficile da trovare (sta in un nuovo edificio dietro la stazione, un po’ fuorimano dalla strada principale)… Omotesando Hills, li anche è un po’ difficile, pero’ la location è stupenda dai: un negozio di modellismo dentro un centro commerciale così elegante non si è mai visto in Europa e America!
non l’ho mica trovato il negozio kyosho ad hakiabara…. deve essere incasinato come quello di omotesando….. al terzo piano sottoterra di un grande centro commerciale…. omotesando hills…. improponibile….
si sons tato in giappone 😉
In Italia a malapena esistono le piste di modellismo…quelle che ci sono chiedono tessere o altri casini burocratici per utilizzarle.
Sono pochi anche i negozi che hanno una pista, basterebbe piccolina, per magari provare qualche automodello.
La situazione è triste per noi amanti (fuoritempo?) del modellismo. 🙁
Fra questo post e quello sul carroarmatino porta birre mi è proprio venuta voglia di farmi un pinta questa sera dopo il lavoro!