La CEN ha presentato la versione limitata dell’automodello da pista CTR 5.0 in scala 1:10. Il modello viene venduto in versione RTR (pronto all’uso) e monta un motore con avviamento a strappo da 5.0 cc con carburatore a doppio ago e scarico. La parte superiore del telaio e le torri degli ammortizzatori sono realizzati in fibra di carbonio, mentre gli ammortizzatori in alluminio sono regolabili tramite ghiere. La trasmissione del modello è a cinghia con un sistema di regolazione della tensione.
Nella confezione oltre al modello già assemblato trovate un radiocomando digitale Skyion FM a 3 canali e 10 memorie. La velocità dichiarata dalla CEN per questo bolide 4WD è di 144 km/h.
Caratteristiche generali:
- Telaio alluminio anodizzato da 3 millimetri
- Torri ammortizzatori in fibra di carbonio da 2,5 millimetri
- Differenziali regolabili
- Ammortizzatori in alluminio anodizzato
- CVS anteriore e posteriore
- Basso centro di gravità con differenziali abbassati
- Sistema a 3 cinghie con tensione regolabile
- 2 velocità di trasmissione
- Pivot delle sospensioni rinnovati
- Serbatoio da corsa da 75cc
- Disco freno ventilato in metallo
- Frizione ad alto rendimento
- Completamente cuscinettata
- Differenziale a 16 sfere
- Paraurti in schiuma
- Sway bars regolabili
- Gomme morbide
- Barre antirollio
un tantino sproporzionata come configurazione.. poco sfruttabile.
Inoltre… serbatoio da 75cc per un big block del genere? Sarà sempre dal distributore 😛
Ragazzi pensavo aveste sbagliato a convertire i 90 mph in km ma viene veramente 144 km/h… sul serio L’URLO DI “CEN” TERRORIZZA L’OCCIDENTE! <— troppo simpatica Tony540
Cmq dubito che si possa sfruttare questa velocità senza rischiare di frantumare la macchina alla prima curva.
L’URLO DI “CEN” TERRORIZZA L’OCCIDENTE!
ma le gomme reggono? sono telate?
ma le curve le fa?
video?
🙂