L’italiana MSHeli ha pubblicato un video del nuovo elicottero per volo acrobatico 3D Protos 700 annunciato durante la scorsa fiera del modellismo di Norimberga. Nel filmato Dario Neuenschwander mentre testa il Protos 700 con rotore flybarless.
News: MSHeli
Di Xtreme Racer - Alpine Heli Smackdown, MSHeli
Ecco un video pubblicato dalla MSHeli della nuova versione flybarless del Mini Protos pilotato da Tareq Alsaadi durante Alpine Heli Smackdown 2011.
Di RcHeli - Elimodellismo, MSHeli
MSHeli ha presentato sul proprio sito web l’annunciato Stretch kit per il Protos 500. Questo kit allunga la coda e rende possibile utilizzare pale rotore da 470 millimetri invece di quelle standard da 430 millimetri. Il kit è compatibile con il Protos 500 con telaio in carbonio ed è disponibile con e senza pale SAAB (470mm). Di seguito un video dello Stretch kit installato sull’elicottero per volo 3D Protos 500.
MSH Protos Luigi Rungi – Heli SmackDown 2010
11 Giu 2010
Di Massimo Belfiore - Elimodellismo, Heli SmackDown, MSHeli, Video
Fra i piloti italiani non poteva certo mancare Luigi Rungi del team MSHeli mentre vola con l’elicottero radiocomandato elettrico Protos per il volo 3D. Luigi Rungi è il campione italiano 2009 F3C Artistico e si è classificato sesto durante il 3D master 2009.
La MSHeli ha pubblicato un nuovo filmato del Mini Protos girato durante la fiera del modellismo di Verona. Nel video Luigi Rungi durante una dimostrazione delle capacità di questo elicottero radiocomandato classe 450.
Di RcHeli - Elimodellismo, MSHeli, Video
Dopo essere stato presentato ufficialmente durante la fiera di Norimberga la MSHeli ha pubblicato un nuovo video del Mini Protos classe 450. Nel filmato il pilota Luigi Rungi (6° classificato nella categoria “master” durante il 3D Master 2009) mentre prova il modello equipaggiato con motore stock, esc e batteria LiPo Hyperion 3s da 2200mAh.
Di Massimo Belfiore - Elimodellismo, MSHeli, Norimberga
La MSH Heli dopo il video promozionale del Protos 450 pubblicato alcuni mesi fa ha presentato alla fiera del giocattolo di Norimberga la versione quasi definitiva di questo nuovo elicottero radiocomandato realizzato sul disegno della versione classe 500. L’elicottero e’ fondamentalmente una versione piu’ piccola del Protos 500 e mantiene lo stesso sistema di trasmissione monocinghia che muove il rotore principale e quello di coda. Il modello verra’ rilasciato in versione kit senza elettronica e dovrebbe essere disponibile per giugno di quest’anno.
Di Massimo Belfiore - Elimodellismo, MSHeli
La MSHeli ha pubblicato il primo video del nuovo elicottero radiocomandato Protos 450 Mini. Il modello per volo 3D è ancora in fase di sviluppo e probabilmente sarà presentato dall’italiana MSHeli alla prossima fiera del giocattolo di Norimberga.