
Yokomo ha deciso di collaborare con la famosa pilota giapponese Sayaka Shimoda, che gareggia nel D1 Grand Prix, e replicare in scala 1/10 la sua Nissan da drift Mercury Sayaka Special S15. La forma dinamica dell’auto è riprodotta fedelmente con la più recente tecnologia di stampaggio utilizzata dal produttore giapponese.

Le linee di stampa affilate e i dettagli intricati sono esattamente come la macchina che è in prima linea nella scena della deriva. I canards e l’ala sono riprodotti come parti separate e sono incluse anche le parti della staffa luminosa. Sono incluse anche le decalcomanie con logo metallico blu, in modo da poter non solo riprodurre perfettamente la drifter di Sayaka Shimoda, ma anche rifinirla nel tuo colore originale.

Questa invece è la carrozzeria in lena trasparente replica “Sayaka SPL” con incluse le decals della famosa pilota giapponese.

Fonte: Yokomo








xfd4xg