Dopo anni di sviluppo, l’Agama ha messo in produzione l’innovativa buggy N1. Le sospensioni sono uniche e assicurano un COG (Centre of Gravity) incredibilmente basso che rende questa automodello più coerente da guidare pur essendo in grado di mantenere velocità in curva più elevate rispetto alle altre buggy in scala 1/8.
La facile manutenzione è stata un elemento chiave nello sviluppo dell’N1 che è stata dotata di RAD (Rapid Access Diff) per una rimozione facile e rapida del differenziale nella parte anteriore, centrale e posteriore della buggy.
Il cambio RAD (Rapid Access Diff) sull’ Agama N1 crea un accesso differenziale incredibilmente semplice. Le barre antirollio ei bracci trasversali sono entrambi montati nella metà inferiore del cambio diviso orizzontalmente. Rendendo incredibilmente facile e veloce la rimozione del differenziale con l’accesso al pignone, che consente di tenere insieme i set di trasmissione.
L’esclusivo sistema di ammortizzazione disteso sull’N1 consente una corsa non resistente attraverso l’intera corsa della sospensione del veicolo. Senza carico laterale che passa attraverso l’albero dell’ammortizzatore, sei trattato con il vantaggio di una sensazione di sospensione ultra coerente che non cambierà durante le lunghe finali.
Fonte: Agama
Lascia un commento