Appena in tempo per arrivare nei negozi di modellismo prima di Natale i ragazzi di Bittydesign hanno rilasciato HIBERYA-M: una nuova carrozzeria in policabonato trasparente per la classe 1/10 M-chassis che rappresenta il mix ideale tra massima performance ed estetica, look moderno e aggressivo! Le forme sono ispirate ai bolidi che corrono nel campionato TCR.
Questa nuova carrozzeria è universale ed è compatibile con tutti modelli 1/10 M-chassis sia a trazione integrale 4WD che anche quelli a sola trazione anteriore 2WD con interasse 210-225mm.
“La qualità senza alcun compromesso è alla base di tutto ciò che realizziamo, la carrozzeria HIBERYA-M rappresenta la perfetta messa in opera della nostra filosofia che ci spinge a fare sempre meglio e che ci sprona a sfruttare al meglio il nostro know-how acquisito in oltre 15 anni d’esperienza.”
La fase di progettazione ha richiesto diversi mesi per rifinire ogni minimo particolare, la grafica può essere applicata all’esterno con facilità e rapidità e il foglio decal è pre-tagliato per rendere le cose il più facile e comode possibile per il modellistica.
Lascia un commento