Kyosho ha appena aggiornato con un sistema brushless uno dei suoi modelli radocomandati di maggior successo: il Mad Van (costruito sul telaio FAZER Mk2). Questa nuova versione presenta un aumento del 50% della velocità massima con il passaggio alla potenza del motore brushless in questo modello VE in scala 1/10.
Al posto del convenzionale motore a spazzole G14L, il nuovo modello combina il potente motore brushless TORX 10E con il controller di velocità BRAINZ 10 per aumentare la velocità massima da 40 Km/h a 60 Km/h. Per gestire la potenza e gli RPM extra, gli ingranaggi sono stati rinforzati e il rapporto di riduzione ottimizzato sulla base del telaio FZ02L-BT, che ora incorpora l’albero centrale L in alluminio HD (che in precedenza busognava acqusitare separatamente).
Oltre a migliorarne il telaio, anche lo stile della carrozzeria ha ricevuto un upgrade 3-D con griglia in resina modellata e luci che sostituiscono le decalcomanie, (oltre a una protezione del tetto per proteggere la carrozzeria dai ribaltamenti).
Lascia un commento