Il Dirt Oval Racing è una di quelle classi motoristiche che riscuote notevole successo negli USA ma fuori da quel territorio è praticamente sconosciuta. Grazie a questa SR10 di Team Associated possiamo vivere anche noi l’emozione delle corse su terra, terra battuta e asfalto in un RTR in scala 1:10. Le competizioni su sterrato sono una delle forme più eccitanti di corse automobilistiche a stelle e strisce.
Le gare di Dirt Oval si svolgono su piste ovali con una superficie di terra o argilla. Con centinaia di location disponibili negli Stati Uniti, è facile capire perché a tutti piace riunirsi a queste esperienze settimanali tutto l’anno.
La nuova SR10 Dirt Oval Race Car è costruita sul truck che è stato nove volte campione del “ROAR Short Course National Championship“. Questo modello monta un regolatore della velocità brushless Reedy ad alta potenza resistente all’acqua, motore brushless 3300kV, un sistema radio a 2 canali da 2,4 GHz, servocomando Reedy ad alta coppia (con ingranaggi in metallo e salva servo a molla), la nuova ricevente DVC (Dynamic Vehicle Control) con giroscopio digitale regolabile integrato.
Tutto questo confezionato insieme a una realistica carrozzeria con spoiler posteriore integrato. La versione LiPo Combo include un caricabatterie Reedy Compact Balance e un pacco batterie LiPo Reedy 7.4V con connettore a T.
Fonte: Sito ufficiale
Lascia un commento