La Serpent ha mostrato le prime immagini della on-road elettrica Cobra SRX8 GTe in scala 1/8. Il modello è basato sul progetto della versione nitro SRX8 GT con una nuova disposizione dei pesi. Nella parte posteriore sono posizionati i pacchi batteria con l’elettronica (motore, regolatore e servo) nella parte anteriore.
Il telaio è realizzato in alluminio e utilizza molte parti in carbonio, come il ponte centrale superiore che migliora la flessibilità aumentando la trazione delle quattro ruote motrici, e torri degli ammortizzatori con diversi punti di setup. Fra le altre caratteristiche che possiamo vedere dalla immagini, nel kit di montaggio saranno sicuramente inserite le barre anti-rollio anteriori e posteriori.
Al momento non sono state ancora pubblicate tutte le caratteristiche della SRX8 GTe, e rimaniamo in attesa di saperne di più. Viste le immagini definitive pubblicate dalla Serpent ci aspettiamo che il kit di montaggio di questa nuova on-road arrivi nei negozi di modellismo molto presto.
Fonte: www.serpent.com
Lascia un commento