La VBC Racing ha presentato il suo nuovo formulino FX18 Lightning F1 in scala 1/10. Il nuovo telaio è realizzato in fibra di carbonio e utilizza una nuova piastra superiore più stretta per migliorare il controllo nelle curve più strette. Le nuove piastre laterali funzionano da supporti per la carrozzeria.
La batteria puo’ essere montata in diverse posizioni grazie ai fermi regolabili. Il servo utilizza un nuovo supporto flottante che rende il telaio ancora più flessibile e aiuta il modello ad adattarsi nelle curve più impegnative migliorando la sensazione di guida.
Fra le altre nuove caratteristiche troviamo dei nuovi tiranti anteriori in alluminio, ammortizzatore progressivo TBBS-P con spessori in alluminio 7075-T6 per modificare l’angolo di setup, un nuovo design del pod posteriore che consente l’uso della ventola di raffreddamento opzionale da posizionare sul motore. Nel kit di montaggio trovate anche l’alettone posteriore e anteriori prodotti dalla Mon-Tech Racing.
Come in tutti i kit di montaggio per completare il modello dovrete acquistare separatamente elettronica, carrozzeria, ruote e gomme.
Nuove caratteristiche VBC Racing FX18 Lightning F1
- Nuovo design del telaio per prestazioni e stabilità migliorate
- Tenditore braccetti in acciaio super resistente.
- Asse posteriore in alluminio 7075-T6.
- Pod posteriore con slot per alloggiare la ventola di raffreddamento del motore.
- Nuovo design del perno posteriore.
- Asse anteriore regolabile.
- Alettone anteriore e posteriore Mon-Tech incluso.
- Layout trasversale per la batteria con posizione regolabile.
- Supporto per batteria regolabile.
- Nuovo ammortizzatore TBBS-P.
- Nuovo design del supporto del servo.
- Altezza carrozzeria regolabile.
Lascia un commento