Gli amici della HPI Racing hanno deciso di trascorrere una domenica diversa dal solito e hanno portato un paio di Venture FJ Cruiser appena usciti dalla scatola a fare una passeggiata in montagna.
La concorrenza nel settore degli scaler è diventata piuttosto dura (specialmente dopo che la CARISMA ha lanciato sul mercato il Coyote, basato sul telaio SCA-1E, che ha caratteristiche e un prezzo estremamente competitivi).
Il Venture FJ Cruiser prodotto dalla HPI è distribuito nei negozi di modellismo nei negozi del nostro paese dalla Radiosistemi. Il modello arriva sugli scaffali dei negozi già montato e pronto a correre (con la carrozzeria replica della Toyota FJ Cruiser nelle colorazioni Gunmetal o Sandstorm).
Lo chassis del Venture FJ Cruiser ha un passo regolabile da 290mm a 315mm utilizza una trasmissione a quattro ruote motrici completamente in metallo con il coperchio dei differenziali in alluminio, ammortizzatori filettati e sospensioni 3-Link con la possibilità di utilizzare il sistema opzionale 4-Link.
Nella parte anteriore del telaio sono posizionati il motore 35T, il servocomando SS-20WR (waterproof con una potenza di 6.5kg/cm e una velocità 0.11 sec/60 a 6V) e il regolatore di velocità SC-3SWP3 Crawler Edition (compatibile con pacchi LiPo 3S) mentre in quella posteriore troviamo il pacco batterie.
Lascia un commento