In questo nuovo video la Traxxas ci mostra in azione le gomme “paddle” che permettono agli automodelli radiocomandati di correre su sabbia, neve e… acqua per fare hydroplaning. Se si vuole correre in spiaggia ad esempio le paddle tires della Traxxas sono la soluzione ideale.
Queste gomme vengono vendute in coppia ed escono dalla fabbrica già pre-incollate sui cerchi e quindi sono immediatamente pronte all’uso senza nessun intervento da parte del modellista.
Le paddle garantiscono una trazione assurda su superfici che con le gomme standard diventerebbero difficili da affrontare.
Queste gomme paddle sono disponibili per automodelli X-Maxx, Revo and Maxx trucks, Stampede, Slash, Slash 4X4 F&R, Telluride e Rustler.
Per maggiori dettagli e informazioni puoi contattare il distributore Italtrading.
Lascia un commento