Presto arriverà nei negozi di modellismo la nuova Traxxas Ford Mustang GT basata sul nuovo telaio on-road 4-Tec 2.0. La 4-Tec 2.0 è una piattaforma completamente nuova rispetto alla vecchia 4-Tec. Il telaio modulare è realizzato in Nylon composito e utilizza una trasmissione AWD (All Wheel Drive) con differenziali in acciaio. L’elettronica come servo, ricevente e motore trovano spazio sulla parte destra e la batteria sulla sinistra.
Fra le caratteristiche più interessanti troviamo i dischi dei freni che girano nelle ganasce fisse (i freni a disco sono puramente estetici), ammortizzatori a corsa corta con grosse molle rosse, regolatore di velocità XL-5 compatibile con pacchi batterie fino a 8.4V con connettori TRX, motore Titan 12T 550 (12-Turn) e il servo Traxxas 2056 waterproof.
Lo slot delle batterie accetta pacchi LiPo e NiMH e il sistema di blocco può essere regolato a seconda delle batterie usate.
Caratteristiche Traxxas Ford Mustang GT
- Lunghezza: 460 mm
- Anteriore: 196 mm
- Posteriore: 200mm
- Peso: 1.45kg con carrozzeria (nessuna batteria)
- Altezza: 129mm
- Interasse: 256 mm
- Diametro gomme: 66 mm
- Larghezza gomme (anteriore): 26 mm
- Larghezza gomme (posteriore): 30 mm
- Diametro ruote: 53 mm
- Regolatore di velocità: XL-5
- Motore: Titan 12T 550 (12-Turn)
- Trasmissione: a velocità singola
- Differenziale: in acciaio temprato
- Pitch: 48
- Telaio: materiale composito
- Trasmissione: 4WD
- Sterzo: Dual-Bellcrank
- Radio: TQ 2.4GHz
- Servo: # 2075 High Torque Impermeabile
- Vassoio della batteria: 158mm lungo / 46mm largo / 23 o 26mm alto
Il modello come fornito di scatola con il pignone opzionale fornito può raggiungere la velocità massima di 50 km/h.
Link: traxxas.com
Lascia un commento