La Tamiya ha iniziato la distribuzione della Mercedes Benz 190 2.5-16 EVO II Zakspeed sul telaio touring TT-01E in scala 1/10. La carrozzeria è la replica della touring car utilizzata dal Team Zakspeed durante il Campionato Tedesco Touring del 1992. Il telaio fornito con il modello è il pluriprovato TT-01E e utilizza una trasmissione ad albero a quattro ruote motrici, differenziali ad ingranaggi, ammortizzatori in plastica, sospensioni a doppio braccio indipendenti e ruote a 6 razze cromate oro.
La carrozzeria è molto dettagliata sia a livello di adesivi che particolari come gli specchietti retrovisori e il logo Mercedes Benz sul cofano anteriore. Nella confezione del kit trovate inclusi anche un motore classe 540 e il regolatore di velocità TBLE-02S ESC compatibile con motori brushless nel caso di upgrade.
Tamiya Mercedes Benz 190 2.5-16 EVO II Team Zakspeed
- Scala: 1/10.
- Tipo: Touring.
- Formato: kit di montaggio.
- Drive-treno 4WD.
- Differenziali: ad ingranaggi.
- Sospensione: a doppio braccio indipendente.
- Sterzo: Bell-crank.
- Ammortizzatori: in materiale plastico.
- Battistrada gomme: Slick.
- Matweriale carrozzeria: policarbonato.
- Materiale telaio: plastica.
- Regolatore di velocità ESC: TBLE-02S incluso (compatibile batterie LiPo 2S).
- Motore: brushed classe 540 (incluso).
Per completare il kit di montaggio della Mercedes Benz 190 2.5-16 EVO II Team Zakspeed avrete bisogno di servo per lo sterzo, ricevente, batteria e radiocomando. In alternativa potete acquistare il set Tamiya FineSpec che include tutto il necessario.
Lascia un commento