Electronic Dreams ha annunciato l’arrivo in Italia dell’ultima evoluzione della R11 2017: la touring 1/10 elettrica prodotta dalla taiwanese ARC e vincitrice di numerosi titoli come l’ETS, TITC, ROAR, AOC e di molti campionati nazionali e regionali. .
Grazie al supporto di piloti di tutto ii mondo dopo tante ore di lavoro e test rigorosi in varie condizioni climatiche i designer della ARC hanno migliorato ulteriormente la piattaforma R11.
Il design del telaio della R11 2017 è stato modificato per bilanciare la flessibilità, aumentando la durezza dello chassis sull’anteriore e migliorando la performance del modello. II materiale utilizzato è nuova fibra di carbonio usata sia per lo chassis che per l’upper deck, ora più rigidi e resistenti. Questa touring car ha i corpi ammortizzatori trattati con una lavorazione a specchio che rende più scorrevole ii funzionamento della sospensione migliorando il grip del modello.
I supporti differenziali (spalline) sono stati aggiornati e ridisegnati eliminando gli inserti di allineamento con il telaio. Questa scelta aumenta la flessibilità generale lungo tutto il telaio dell’ARC 2017, riducendo il tweak e fornendo una maneggevolezza migliore in condizioni di alto grip.
Completamente ridisegnato anche il supporto motore per ottenere un posteriore del telaio più morbido, aumentare la trazione, migliorare la sterzata alle alte velocità e assicurare un facile accesso alla corona per una manutenzione più semplice.
Prezzo ufficiale: 389,00 euro
Lascia un commento