Sono aperte le iscrizioni al Kyosho Inferno International Meeting 2016. La gara si svolgerà come nei precedenti anni sulla pista di Campogalliano in provincia di Modena dal 10 al 12 giugno. Possono partecipare tutti i piloti che posseggono un fuoristrada Kyosho in scala 1/8 con motore di cilindrata non superiore a 3,5cc o con motore elettrico.
Fra i piloti internazionali del team Kyosho presenti all’evento troveremo Yuichi Kanai che mostrerà in anteprima la nuova Inferno MP9 TKI4 con la quale parteciperà ai mondiali del prossimo giugno a Las Vegas.
Anche quest’anno ci saranno delle novità che contribuiranno a rendere unico questo evento senza tralasciare il contest dedicato alle carrozzerie, la gara Ladies e tutto quello che ha reso famoso questo eveneto negli anni. Il programma effettivo verrà reso disponibile dopo la chiusura delle iscrizioni il primo giugno 2016.
Nonostante l’uscita del programma di gara sia prevista dopo la chiusura delle iscrizioni diciamo che come al solito gli iscritti potranno decidere di arrivare VENERDI, SABATO ed anche solo nella giornata di! DOMENICA!
VENERDI prove libere/controllate
SABATO prove libere ed 1 o 2 manche di qualifica
DOMENICA 2 manche di qualifica + fasi finali!
La pista gestita dalla polisportiva di Campogalliano è lunga 240 metri con una larghezza minima di 4 metri. Il rettilineo principale è lungo 60 metri e per completare un giro servono in media dai 31 ai 33 secondi. La struttura offre un palco piloti coperto, prese di corrente 220V, aria compressa e acqua corrente per la manutenzione e la pulizia dei modelli. Per chi volesse pernottare in camper accanto alla pista è disponibile un parcheggio riservato.
Modulo iscrizione Kyosho Inferno Internation Meeting 2016
Lascia un commento