La Horizon Hobby ha presentato un nuovo controller sviluppato dalla Yuneec per il drone Blade Chroma. Questo controller simile a quello di un televisore abbinato ad uno smartphone iOS o Android vi permette di gestire le funzioni base del drone. Tramite il controller potrete controllare il volo del quadricottero in tre differenti modalità di volo: Smart Mode (con tre opzioni Tracking, Follow Me e Point and Fly), AP Mode e Home Mode. Nella modalità Smart Mode si attiverà la funzione Tracking dove il drone vola da solo tracciando la posizione del controller e tenendo la videocamera puntata su di voi.
Per ottenere più controllo potrete passare alla funzione Follow Me dove il drone continua il volo automatico ma potrete muove la telecamera a vostro piacimento tramite la pulsantiera del controller. La terza opzione della modalità Smart Mode è la Point and Fly dove puntando il controller in cielo e premendo un pulsante il drone si muoverà in quella posizione.
Nella modalità AP Mode il drone risponderà in maniera più veloce ai comandi di posizione tramite il controller. Quando avrete finito il volo basterà passare alla modalità Home Mode e il drone atterrerà in maniera automatica.
Non compatibile con i modelli Chroma BLH8670 e BLH8680.
Lascia un commento