Anche la Hitec ha deciso di entrare nell’affollata arana dei quadricotteri radiocomandati di livello hobbistico per riprese aeree. La casa produttrice coreana, specializzata in servi e radiocomandi, ha appena svelato il QCop 450: un drone di classe media con un’action cam integrata che può scattare foto da 16 megapixel e girare video HD con una risoluzione di 1080p e 30fps (oppure 720p a 60fps).
Il quadricottero QCop 450 si pilota tramite un radiocomando a stick che può essere integrato con uno smartphone (vedi foto qui sopra) su cui far girare un’apposita App per iOS e Android che permette lo streaming video fino a 300 metri di distanza (tramite la connessione WiFi).
Il pacco batterie Lipo 11.1V 5300mAh assicura un’autonomia di volo di quasi 25 minuti e in caso di problemi c’è la funzione di ritorno con autopilota che riporta automaticamente al punto del decollo il QCop 450. Per maggiori informazioni e conoscere la data di arrivo nei negozi italiani puoi contattare direttamente la ditta Safalero di Bologna.
Lascia un commento