La Tekno RC ha annunciato il nuovo truggy da competizione nitro NT48 in scala 1/8. Il modello sarà disponibile nei primi mesi del 2014 e verrà venduto in kit di montaggio. Il telaio è sviluppato sul progetto dello short course SCT410 e del buggy EB48 è realizzato in alluminio anodizzato 7075 dello spessore di 4 millimetri e monta torri delle sospensioni da 6 mm anteriore e 5 mm posteriore, ammortizzatori filettati Big Bore e trasmissione a quattro ruote motrici su tre differenziali.
Fra le caratteristiche più interessanti troviamo la possibilità di posizionare il motore in due differenti posizioni per modificare la distribuzione dei pesi secondo le necessità del pilota, ingranaggi della trasmissione in acciaio, dischi freno semi metallici e frizione regolabile a 4 ceppi.
Il kit del truggy NT48 offre una vasta compatibilità delle parti degli altri modelli prodotti dalla Tekno RC. Per completarlo andranno acquistati separatamente il motore a scoppio .21/.28, servi, ricevente, batteria, carrozzeria e radiocomando.
Fonte: teknorc.com
Lascia un commento