tamiya-mini4wd-blast-arrow

Grazie alla Fantasyland (distirbutore italiano della Tamiya) sono finalmente arrivate sugli scaffali dei negozi le nuove Mini 4WD Blast Arrow con un nuovo telaio  per le mini4WD-PRO. La Blast Arrow ed è il primo modello ad utilizzare il nuovo telaio MA “Midship Aero”. Le ruote completamente carenate, l’alettone posteriore e lo stile della carrozzeria ispirato ai modelli da Endurance attribuiscono a questo modello una linea estremamente Racing.

tamiya-mini4wd-blast-telaio

Il telaio MA, disegnato per sfruttare al meglio l’aerodinamica e l’effetto suolo, mantiene la stessa con figurazione dello chassis MS con la variante che il telaio inferiore è in una parte unica.

Caratteristiche principali:

  • Telaio MA in ABS stampato in parte unica, colore grigio e con finiture anti attrito.
  • Le dimensioni del telaio inferiore sono le stesse del telaio MS ed i supporti rotelle posizionati più esternamente garantiscono migliore stabilità.
  • Carrozzeria in ABS Bianca.
  • Rotelle bassa frizione blu da 13mm.
  • Ingranaggi riduzione per rapporto 3,5:1.
  • La parte inferiore del telaio dispone di prese d’aria per la ventilazione del motore tipo doppio pignone, incluso nel kit.
  • Cosi come il telaio AR anche il telaio MA dispone di diffusori sul telaio per incrementare le performance aerodinamiche. I supporti laterali per le rotelle consentono l’installazione di componenti come rotelle e mass damper.
  • Coperture ingranaggi e batterie in parte unica per semplificare la manutenzione.
  • Compatibile con le maggior parte delle carrozzerie e degli optional per le mini4WD PRO.

Altre news di modellismo:

Tamiya Toyota Land Cruiser 40 Pick Up - Telaio GF01

Fra le novità presentate dalla Tamiya durante la fiera Spielwarenmesse di Norimberga c'è la replica del Toyota Land Cruiser 40 Pick Up a...

Tamiya Volkswagen Beetle - Il Maggiolino RC in scala 1/10

Il leggendario maggiolino della Volkswagen ritorna in una replica in scala 1/10 prodotta dalla Tamiya. La Beetle non ha bisogno certo di...

Tamiya AlfaRomeo 456 Racing, Peugeot 406GT, Volvo 850BTCC Carrozzerie per telaio FF03 Pro Chassis

Presso lo stand della Tamiya a Shizuoka abbiamo scovato 3 nuove carrozzerie per il nuovo telaio FF03 Pro (con il motore posizionato nella...