Il Club Automodellistico 5 Colli ha postato un nuovo video e un update della seconda giornata del Campionato Europeo B Categoria 1/10.
“Finite le cerimonie di apertura si sono accesi i motori e si è cominciato a fare sul serio al miniautodromo M.Rosati di Gubbio. Al termine della giornata di venerdì, interamente dedicata alle qualifiche del campionato europeo B EFRA, hanno visto sfidarsi i piloti provenienti da 8 paesi di tutta Europa che hanno sfruttato al massimo le prestazioni del suo modello in scala 1/10. Alla prima posizione si è affermato Luca Redaelli.
Grande prova di carattere hanno dato anche i piloti di casa. Daniele Agostinelli che è riuscito nella zampata finale riuscendo nell’ultima manche di qualifica a far registrare 19 giri nei 5 minuti di qualifica a disposizione.
Di diversa dinamica invece Alessio Agostinelli che dopo una prima manche fulminea ha sentito il motore del proprio modello ammutolirsi senza poter porre rimedio se non quello della sostituzione del propulsore una volta rientrato ai box. Matteo Menichetti invece, alla prima esperienza europea sulla pista di casa, è riuscito a far registrare una buona prestazione generale nonostante l’esperienza ancora da maturare.
Fonte: Gubbio Euro b 2013
Lascia un commento