Da oggi fino al tre marzo, presso la pista “Novarossi G. Marchese” di Acquaviva delle Fonti (Bari), si svolge la prima prova Campionato Italiano Touring AMSCI 2013. Per rendere le cose ancora più interessanti alla premiazione parteciperà il campione di automobilismo Luigi ferrara e la finalista di miss Italia 2012 Valentina Lopez.
Tutta la gara sarà trasmessa in diretta sulla WEB TV di Vito Pietroforte (PDM).
Qui trovi orari di gara, elenco piloti, materiali e batterie, qui i tempi aggiornati mentre per le indicazioni stradali, info sulla pista, alberghi e dove mangiare e cosa visitare clicca qui.
In un periodo di crisi per il settore delle competizioni agonistiche di automodellismo la Novarossi è intervenuta direttamente con un gesto che riporta distensione, fiducia e speranza. L’azienda di Monticelli Brusati ha teso la mano all’organizzatore della prima prova di campionato italiano AMSCI touring offrendo generosamente motori e gadget che saranno sorteggiati tra i piloti.
Ecco cosa ha dichiarato Vito Pietroforte: “Con questa azione l’azienda conferma di essere motore del modellismo italiano e di non essere assolutamente in contrapposizione con l’AMSCI. Onorato di una tale attenzione ho messo a disposizione gratuita della Novarossi il nostro impianto per questa gara di campionato Italiano e per tutte le manifestazioni che la Novarossi vorrà organizzare in futuro. Da questo momento sul logo della nostra pista campeggerà il logo Novarossi e la pista cambia il nome da Miniautodromo “G.Marchese” a Miniautodromo Novarossi “G.Marchese” al fine di poter contribuire ad onorare il marchio che da sempre ci rende orgogliosi di essere italiani… Da sempre per ogni modellista è un sogno possedere un motore Novarossi. Da sempre per ogni pista è un sogno poter ospitare una gara Novarossi. Per la nostra pista da oggi questo sogno è una realtà.”
buongiorno