Fonte: www.bloomberg.com
Non si tratta dell’ultimo modello prodotto dalla casa italiana ma di una itasha, ovvero di una macchina castomizzata in stile manga. Questa Lamborghini è di un mio vecchio amico giapponese, Yoshida San, presidente della Age Soft molto nota fra gli appassionati giapponesi di PC GAMES. Queste fotografie sono state scattate durante l’evento motoristico che si è tenuto a Tokyo il 9 novembre e che ha visto oltre 400 automobili itasha riunite per la gioia dei maniaci di motori e di manga! Oltre all Gallardo, Yoshida San ha presentato anche una BMW M5 e una stupenda Lancia Stratos personalizzata in stile Itasha (probabilmente i puristi saranno disgustati dal vedere dei bolidi come questi coperti da personaggi manga ma a noi piacciono molto)…
Ecco alcuni link interesanti se volete scoprire questo folle modo di vivere l’automobilismo:
Fantastiche!! Ma come le fanno? Sono adesivoni o lavori ad aerografo? Sembrerebbe la prima….ma come li attaccano adesivi così grossi?!?
Credo siano plotterate adesive, anche se alcuni pazzi aerografano direttamente le loro machine sportive (ma su una Lancia Stratos sarebbe un sacrilegio).