kyosho-drx-ve-demon-brushless

A partire dal prossimo settembre presso la Kyosho Italia sara’ disponibile la DRX VE Demon 1/9. Il modello viene fornito in versione Readyset assemblato e pronto a correre completo di radio 2.4 GHz Syncro KT-200 e carrozzeria colorata e adesivata come nelle immagini. La DRX VE monta un motore brushless Team Orion Vortex 10 da 2400kv (28.000 giri/min) affiancato dal regolatore di velocita’ R10 Sport con ventola di raffreddamento.

Il regolatore Vortex R10 Sport ha le classiche funzioni avanti, freno, indietro, può essere regolato con il Setting Box, riconosce automaticamente il numero di batterie ed è dotato di cut-off per proteggere i pacchi LIPO.

kyosho-drx-ve-demon-brushless-4

Il telaio è realizzato in alluminio di alta qualità e monta 4 ammortizzatori idraulici BigSize a grande volume, come quelli che troviamo anche sull’Inferno GT in scala 1/8 con la tensione delle molle regolabile tramite ghiera.

La trasmissione a 4 ruote motrici è cuscinettata ed è dotata di tre differenziali per regolare la distribuzione della forza motrice su tutte e quattro le ruote. Nella parte anteriore trovano spazio il servo KS-201 e la ricevente protetti da un guscio plastico che evita infiltrazioni di sporco e umidità.

kyosho-drx-ve-demon-brushless-3

kyosho-drx-ve-demon-brushless-2

kyosho-drx-ve-demon-brushless-5

Caratteristiche Kyosho DRX VE Demon Brushless in scala 1:9

• OffRoad Rallye-Racer 4WD con motorizzazione Team Orion LiPo-Brushless
• ReadySet con impianto radio KYOSHO 2.4GHz Perfex KT-200 Synchro
• motore brushless Team Orion Vortex 10 Hi Power Brushless 2.400 KV
• supporto motore realizzato in alluminio su macchine numeriche CNC
• servo High-Response KS-201 con scatola in alluminio
• regolatore Team Orion Vortex R10 Sport
• meccanica concepita per batterie Team Orion LiPo Rocket Packs & LiPo Molekular Packs
• ventola di raffreddamento a funzionamento continuo
• protezione contro sovraccarichi
• spinette Super Deans (Super Plug) Gold
• servo ad alte prestazioni sullo sterzo
• trasmissione 4WD permanenti tutta cuscinettata
• sospensioni tipi pivot ball davanti e dietro
• ammortizzatori idraulici BigSize
• gomme High-Grip Rallye
• box radio stagno

Lunghezza: 560 mm; larghezza: 260 mm; altezza: 187 mm; carreggiata ant. e post. 215 mm; passo:316 mm; gomme ant. e post. 93×38 mm; peso circa. 2.600 g; Motore: Vortex 10 BL 2.800 kV; regolatore: Vortex R10 Sport; rapporto di riduzione: 8,86:1; impianto radio: KYOSHO Perfex KT-200

Accessori necessari
• LiPo Rocket Pack 2s 7,4 V/2.400-4.000 mAh
• LiPo-Molekular 2s 7,4 V/4.600-5.400 mAh
• Caricabatterie
• 4x ministilo AAA


Altre news di modellismo:

HobbyTech: STR8 EPX2 Citroen DS3 Rally Race in scala 1/8

La HobbyTech ha rilasciato le immagini della nuova Rally Cross elettrica STR8 EPX2 in scala 1/8 con la carrozzeria replica della Citroen DS3....

Carisma M40S Audi Rallye Quattro 1:10 RTR - FlightTech

La Carisma distribuita in Italia da FlightTech ha pubblicato il filmato promozionale della nuova Carisma AUDI QUATTRO su telaio M40S in scala...

Kyosho PLAZMA Ra: Pan Car da competizione in scala 1/12

A partire da dicembre presso la Kyosho Italia sarà disponibile il kit della nuova Pan Car 1/12 da competizione PLAZMA Ra. Il telaio del...