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Presso la Scorpio è disponibile la CEN CTR 5.0 V2 SUBARU con radiocomando Skyion 2.4GHz FHSS. Il modello viene venduto in versione RTR  assemblato e pronto a correre con il motore Rev Line da 5cc, scarico posteriore e carburatore di facile regolazione grazie ai due spilli a ghigliottina in grado di fornire grande stabilità ad ogni regime. La CTR 5.0 V2 include molti componenti in allumino anodizzato e tutti gli upgrade richiesti dai piloti più esigenti come la piastra superiore del telaio, i bracci posteriori e le torrette degli ammortizzatori in fibra di carbonio.

Il cambio automatico a 2 velocità di facile messa a punto è in grado di proiettare la CTR 5.0 V2 a oltre 145 km/h praticamente appena uscita dalla scatola!

La CTR 5.0 V2 è completamente regolabile ed ha in dotazione standard gli ammortizzatori da gara in alluminio registrabili, i barilotti con attacchi sferici e i differenziali di lunga durata con attacchi a sfera registrabili. Le gomme in dotazioni sono del tipo extra morbido con inserti preformati in grado di fare presa su ogni superficie. Viene fornita con un secondo set di cinghie e pulegge per l’uso su piste più corte (minore velocità ma maggiore accelerazione).

La radio in dotazione è la nuovissima SID-3 FHSS-D a 3 canali e memoria per 6 riceventi diverse. La SID-3 FHSS-D è dotata di una grande portata disponendo di un’uscita da ben 100 mW. Dispone di Trim Digitali, Servo Reverse, EPA, Fail-Safe e Allarme Batteria.

* Torrette degli Ammortizzatori in Fibra di Carbonio da 2.5 mm.
* Differenziali “Drag Free” registrabili con 16 sfere.
* Ammortizzatori regolabili in Alluminio Anodizzato “Hard” con olio da competizione al 100% di silicone.
* CVS Anteriori e Posteriori (Constant Velocity Shafts).
* Centro di Gravità bassissimo per ridurre il rollio . Tutti i componenti principali sono stati montati quanto più in basso possibile, compresi i differenziali anteriore e posteriore.
* Tendicinghia anteriore e laterale per ridurre l’abbassamento della cinghia. Ruote cromate.
* La vettura arriva di serie con il cambio a due velocità leggero e registrabile, piastra in fibra di carbonio da 2,5 mm.
* Rivoluzionarie sospensioni con perno a sfera per una messa a punto di precisione.
* Serbatoio da gara da 75 cc con l’esclusiva pompa a diaframma CEN Racing e filtro a pendolo che elimina le perdite e garantisce una alimentazione perfetta.
* I paraurti in schiuma ad alta densità riducono I danni in caso di collisione violenta.
* L’angolo di convergenza posteriore regolabile permette di adattare la vettura a situazioni diverse di guida.


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