A partire dal 9 Settembre la Gazzetta dello Sport e Fabbri Editori hanno presentato in edicola Ferrari Racing Collection, la collezione ufficiale delle auto che hanno fatto grande la Ferrari sulle piste di tutto il mondo. Esclusivi e inediti automodelli in scala 1/43 dei più straordinari capolavori d’ingegneria automobilistica, rifiniti nei minimi particolari e racchiusi in preziose teche. Di seguito il piano delle uscite e il prossimo modello in edicola il 16 Settembre.

CIAO ALESSANDRO, CONDIVIDO PIENAMENTE QUELLO CHE HAI DETTO TU LO STESSO VALE PER ME SIAMO NELLA STESSA BARCA.
POI COME PREZZO DI QUESTE USCITE E’ TANTO QUEI 2,99 EURO IN PIU SON TANTI ALMENO A 9.99 EURO.
COMQ NESSUNO RISPSONDERA’ A QUESTA DOMANDA.
CIAO E FORZA FERRARI
Commento alla FERRARI RACINGcollection.
Scusate, molto bella ed interessante, ma con che coraggio/professionalità lanciate una nuova Ferraricollection (racingcollection) quando tantissimi collezionisti, compreso il sottoscritto, non riescono a finire di collezzionare la precedente Ferraricollection (GTcollection).
Provare per credere: sono quattro mesi che telefono al vostro servizio arretrati (0262009515) per sapere quando sarebbero disponibili, presso di loro, i modellini dal n.51 al n.60 molti dei quali era impossibile trovarli presso le edicole e che quindi mi mancano per completare la suddetta GTcollection.
Regolarmente le vostre signorine rispondevano che non lo sapevano e quindi di riprovare il mese successivo.
Per altre lamentele leggere altri commenti dei collezionisti nel sito della GTcollection sulla impossibilità/difficoltà di trovare in edicola o da altre parti gli ultimi dieci numeri dal 51 al 60.