Presso la Kyosho Italia è disponibile la Fazer McLaren F1 fornita in versione RTR con motore brushless Team Orion Vortex 2 Carbon Power Set e radiocomando Perfex KT-6. La carrozzeria inclusa con il modello è già tagliata, verniciata e provvista degli adesivi di decorazione. Il telaio è prodotto in plastica rinforzata in fibra di vetro ed è disegnato per avere un baricentro estremamente basso. Lo spazio per le batterie è compatibile con pacchi NiMH e LiPo è si trova sul lato sinistro del telaio.
La EP-Fazer brushless ha quattro ruote motrici con tramissione a cardano completa di cuscinetti a sfera di precisione. I supporti degli ammortizzatori sono prodotti in materiale plastico dello spessore di 5 mm e dispongono di diversi punti di fissaggio. Il motore Vortex 2 (18T) ha una potenza 3.000 kv, mentre il regolatore di velocità Experience 25A/40A è compatibile con pacchi batterie Li-Po 2/3 celle e NiMH 6/10 celle.
Caratteristiche Kyosho Fazer brushless McLaren F1 Gulf RTR 4WD 1:10
• automodello 4WD OnRoad con Orion Vortex 2 Carbon Brushless-Set
• ReadySet con radiocomando KT-6 Perfex
• trasmissione cuscinettata (17 cuscinetti)
• trazione 4WD permanenti
• trasmissione alleggerita, poche masse in rotazione
• baricentro estremamente basso
• meccanica adatta per batterie NiMH- o LiPo
• trasmissione a cardano superscorrevole
• asse posteriore con differenziale scorrevole
• asse anteriore con palo rigido
• ammortizzatori regolabili
• HiGrip-Racing-Slicks (40° shore davanti / 30° shore dietro)
• telaio vascolare leggero in composito di nylone e fibra di vetro
Lunghezza: 383 mm; larghezza: 200 mm; altezza: 92 mm; carreggiata ant. e post.: 176 mm; passo: 260 mm; gomme ant. e post.: 66×24 mm; rapporto di riduzione: 5,98:1; peso circa 1.700 g;
Accessori necessari
• 8x batterie alcaline Team Orion AA
• Caricbatterie Advantage Clubman Lipo
• Pacco batterie con spinetta TAMIYA
(batterie consigliata dal produttore Rocket Pack Lipo 4000 25C (7,4V,)
Lascia un commento