La Axial ha presentato il nuovo Rock Racer Wraith in versione RTR assemblato e pronto a correre con radio a volantino 2,4 GHz. Il modello unisce il divertimento di un mezzo fuoristrada con quello di un rock crawler. Il telaio è realizzato in materiale composito ed è completamente tubolare. La geometria delle sospensioni 4 Link è disegnata per offrire le massime prestazioni anche alle alte velocità. L’elettronica montata sul modello include una ricevente digitale AX2, regolatore di velocità Castle Creations AE2 compatibile LiPo, servo per lo sterzo e motore 20T.
Il box ricevente è impermeabile mentre lo spazio per le batterie accetta pacchi NiMH e LiPo delle dimensioni massime di 47 x 150 x 28mm. La trasmissione 4WD monta una frizione antisaltellamento, ruote cromate e gomme Ripsaw All Terrain. Per arricchire gli interni del Wraith Axial ha inserito due sedili, cruscotto, volante e pannello del cambio marce.
Fonte: axialracing
Ponti nuovi…elettronica nuova, telaio nuovo (e stupendo)… per accontentare tutti coloro che amano l’offroad, non vogliono comprarsi il solito monster truck, vogliono anche arrampicarsi ed avere un mezzo in scala…ma senza rinunciare alla velocità. Sono certo sarà un altro grande successo di Axial !